> L'estate è Finita? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'estate è Finita?


Messaggi raccomandati

Se le previsioni sono giuste, a partire da venerdì dovrebbe tornare l'estate giusta con sole e temperature superiori ai 30 gradi. Non ricordo per quanto, però <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo a lungo termine non si può sapere ma già dal fine settimana sarà estate tranne che al nord dove il bello deve venire tra sab e domenica in particolare. In ogni caso deve essere bello perché domani parto per l'ultima settimana di vacanza :clover: e visto che mi troverò in piena amp almeno il bel tempo me lo merito! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roy ti rispondo io: visto che lunedì torno a lavoro, stai tranquillo che l'estate si riprende. Poi torno in ferie a metà settembre, per cui il bello  dovrebbe durare almeno fino al 15.

 

Giorgio

 

:laughing::laughing: Sei un grande, sembri me quando lavo la macchina! :laughing::laughing:

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roy ti rispondo io: visto che lunedì torno a lavoro, stai tranquillo che l'estate si riprende. Poi torno in ferie a metà settembre, per cui il bello  dovrebbe durare almeno fino al 15.

 

Giorgio

 

 

Grazie Giorgio! :clapping:

 

Mi dai speranza, allora! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roy ti rispondo io: visto che lunedì torno a lavoro, stai tranquillo che l'estate si riprende. Poi torno in ferie a metà settembre, per cui il bello  dovrebbe durare almeno fino al 15.

 

Giorgio

 

:D Posso proporre una raccolta di firme con lo slogan:

 

Volpe mai in vacanza! Volpe mai in vacanza!Volpe mai in vacanza! Volpe mai in vacanza! :toot:

 

(con corteo a Montecitorio, striscioni e gente che si incatena alle macchine della polizia!)

 

P.S. eppoi se ci tieni tanto alla categoria dei pescasubbi, ti dovresti sacrificare... :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...