> Tarantapnea Fanclub - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tarantapnea Fanclub


Messaggi raccomandati

Visto che ci siamo, sabato ho strappato una Lecciona, l'ho stiamata sui 10Kg. l'ho presa alta all'aspetto mentre guardavo a sx e' arrivata da dx a 45° da dietro ed ho avuto l'impressione che se ne andasse decisamente, il tutto accadeva alle 12.30 ed ero con il 90, la mattina alle 06.30 ero con il 106 doppia gomma e non si vedeva ad un metro per le sciroccate del giovedi e del venerdi quindi cambio di fucile ed inculata magistrale  :(

 

Tutto questo dove ??

Ma sotto casa mia naturalmente, no ??  :D

 

saluti

Gianni TA

 

:bye:

 

 

eh eh lo scirocco è criminale cavalloni e acqua torbidissima

 

 

 

 

profondità ??

Modificato da Stefano@S.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dispiace gianni vedrei che la prossima volta andra meglio... io sono uscito sabato...risultato 2 spigole 2 cefali e un saragone tt nella risacca

:bye:  :bye:

 

ah ah allora escono le pescate eh ?? dai qualche foto dai parcher anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il ritardo ma ci starei per il fan club!

 

Sono Gennaro

 

 

ciao io sono di sava tu ???

Io di San Giorgio Jonico

 

 

allora conosci antonio monteleone e ciccio ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndreaTaranto

Buon giorno a tutti, sono nuovissimo nel forum...e siccome sono di San Giorgo Jonico, la mia prima...uscita....la faccio qui nel taranto fan club!!!

Un caloroso saluto a tutti da Istanbul, dove sono per studio, ma con l'attrezzatura da pesca :subg: !!!

Personalmente conosco solo Gennaro, alias Lampuga, ma spero di conoscere tutti al piu presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti, sono nuovissimo nel forum...e siccome sono di San Giorgo Jonico, la mia prima...uscita....la faccio qui nel taranto fan club!!!

Un caloroso saluto a tutti da Istanbul, dove sono per studio, ma con l'attrezzatura da pesca :subg: !!!

Personalmente conosco solo Gennaro, alias Lampuga, ma spero di conoscere tutti al piu presto!

WELCOME :toot::ajo::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti, sono nuovissimo nel forum...e siccome sono di San Giorgo Jonico, la mia prima...uscita....la faccio qui nel taranto fan club!!!

Un caloroso saluto a tutti da Istanbul, dove sono per studio, ma con l'attrezzatura da pesca :subg: !!!

Personalmente conosco solo Gennaro, alias Lampuga, ma spero di conoscere tutti al piu presto!

Invece di studiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndreaTaranto

TRAGICA BATTUTA DI PESCA AD ISTANBUL:

 

Domenica pomeriggio sono andato a pescare nello stretto del Bosforo (la lingua di mare che separa l'Europa dall'Asia).

Premessa: La tecnica di pesca è completamente differente da come la concepiamo noi in Italia; non conoscono cosa sia la boa segna sub, e in mare c'è una corrente talmente forte che è impensabile allontanarsi dagli scogli...così l'aspetto viene fatto a tre metri dalla costa, e per riposarsi occorre tirarsi fuori dall'acqua,proprio perchè la corrente ti sfianca :mim:

 

Nonostante tutto dopo diverse uscite riesco ad adattarmi, e a fare delle discrete pescate (due ricciole da kilo, e carnieri di grossi cefali). Spinto così dall'entusiasmo, e da una magnifica giornata, domenica decido di andare ancora a pesca, nonostante un leggero fastidio all'orecchio sx. :boxing:

Dopo un pomeriggio intero passato ad aspettare invno una bella preda,e ignorando tutti i cefali che mi passeggiavano davanti, mi ero proposto di fare le ultime tre discese...

Così preparo bene il tuffo, e striscio fra due belle rocce, a circa 3 m di profondità, edistante dalla costa appena 2m...sono rilassato,attendo, ma sono a fine apnea, e davanti mi passa un bel cefalone. Decido di accontentarmi e puntarlo, così mi concentro sul suo movimento, lo seguo col braccio,sto per sparare...quando avverto

"una presenza" dietro di me. Giro la testa e alta, dietro di me c'è la sagoma di una ricciola enorme, che lenta e indisturbata mi passa alle spalle :blink:

Sapevo gia come sarebbe andta a finire...lentamente mi provo a ruotare, ma alla prima mia contrazione questa alza il passo, e quando sono in direzione di tiro è solo un brutto ricordo :frustry::frustry::frustry:

Ma non è tutto:torno a casa e ho un mal d'orecchi mostruoso...riesco a trovare un medico italiano, e finalmente una bella notizia!!!! :clapping: :

HAI UNA BRUTTA OTITE :frustry::frustry::frustry:

 

Un po di solidarietà peninsulare è proprio quello che mi ci vorrebbe... :D

A voi come sta andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...