> Tarantapnea Fanclub - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tarantapnea Fanclub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao tarantini.. chi è andato a pesca???

io ci son andato sabato risultato un bel  corvo che dedico a chi mi ha detto che a torreovo non c'è ne sono :devil:  :devil:

:bye:  :bye:

 

ohhhhh grazie ciccio è per me ??? allora portamela casa così me la mangio :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Monteleone Antonio
ciao tarantini.. chi è andato a pesca???

io ci son andato sabato risultato un bel  corvo che dedico a chi mi ha detto che a torreovo non c'è ne sono :devil:  :devil:

:bye:  :bye:

 

ohhhhh grazie ciccio è per me ??? allora portamela casa così me la mangio :bye::bye::bye::bye:

 

posso garantirti ke quello ke dice ciccio è tutto vero,perchè andiamo insieme a pesca,visto che sei di sava puoi informarti di noi da Sileno,e vedere di persona qualke fotina nostra ciao :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao monteleone io conosco molto bene sileno l'estate sono quasi sempre in negozio per comprare sempre qualcosa tu di dove sei ??? se conosci molto bene torre ovo leggi le mie discussioni e risp.

grazie

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Monteleone Antonio

sono stato poche volte alla tonnara e sembra un bel posto,cmq so per certo che fanno belle pescate di saraghi ed orate a torre ovo,io solitamente pesco a marina di Pulsano-Leporano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato poche volte alla tonnara e sembra un bel posto,cmq so per certo che fanno belle pescate di saraghi ed orate a torre ovo,io solitamente pesco a marina di Pulsano-Leporano

 

 

si ma a chè profondità ??? io vado quasi sempre sull'isolotto sugli 8 metri ma non trovo niente (mi riferisco dietro all'isolotto)

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'isolotto di cui parli si trova alle spalle di quella piccola pescheria blu

 

scusami ma mi stai spiegando dove è l'isolotto ???

se volevi fare questo allora ti dico che io sicuramente lo conosco meglio di te perchè l'estate vado in villegiatura a torre ovo sono sempre in acqua e lo conosco a memoria quindi... che volevi dì ???

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ma quà nessuno sta andando a pesca????

io son andato lunedi e oggi...

lunedi ho strappato un dentice da + o - 2kg...oggi ho strappato un barracuda sui 3.5kg e un dentice da kilo ma almeno una spigoletta da 1.5kg l ho portata a casa

:bye::bye:

Modificato da ciccio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
o ma quà nessuno sta andando a pesca????

io son andato lunedi e oggi...

lunedi ho strappato un dentice da + o -  2kg...oggi ho strappato un barracuda sui 3.5kg e un dentice da kilo ma almeno una spigoletta da 1.5kg l ho portata a casa

:bye:  :bye:

va beh mi dovete spiegare...ma nessuno sta andando a pesca? come mai nessuno scrive piu' niente!

svegliaaaaa.

Nel frattempo ho scoperto un bel posto nuovo che ho chiamato sul GPS con il nome paradiso...eravamo vari amici a pescare quindi spero i moderatori non eliminaranno questo post visto che abbiamo rispettato i limiti massimi di catture previsti dalla legge.

questi invece li ho presi circa un paio di settimane fa a San Vito ..mi autocritico e mi e' dispiaciuto per la spigola che e' piccola ...bisognerebbe stare piu' attenti! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Visto che ci siamo, sabato ho strappato una Lecciona, l'ho stiamata sui 10Kg. l'ho presa alta all'aspetto mentre guardavo a sx e' arrivata da dx a 45° da dietro ed ho avuto l'impressione che se ne andasse decisamente, il tutto accadeva alle 12.30 ed ero con il 90, la mattina alle 06.30 ero con il 106 doppia gomma e non si vedeva ad un metro per le sciroccate del giovedi e del venerdi quindi cambio di fucile ed inculata magistrale :(

 

Tutto questo dove ??

Ma sotto casa mia naturalmente, no ?? :D

 

saluti

Gianni TA

 

:bye:

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...