> Ecoscandaglio A Batterie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecoscandaglio A Batterie


Messaggi raccomandati

Piano piano sto attrezzando il mio gommoncino.

Vorrei montare un piccolo ecoscandaglio, al massimo un Eagle 168, per intenderci, solo che non intendo portarmi dietro batterie specifiche: per non appesantire troppo la mia attrezzatura vorrei usare un eco che impieghi batterie comuni (stilo, mezze torce...).

Qualcuno può cortesemente dirmi quali modelli mi consentono di restare "leggero" in termini di batterie, senza scadere troppo di prestazioni?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao petrus, io ho appena comprato il garmin ff90 portatile...funziona con le pile torce,mi ci trovo benissimo ed è economico  :thumbup: consigliato

 

Ciao, per portatile intendi che è dotato di una cassetta portabatterie, collegabile all'eco tramite un apposito cavetto ?

 

Ma in questo modo diventano "portatili" tutti, basta collegare la stessa cassetta, adattando ovviamente il cavetto d'alimentazione.

A meno che non sia la stessa basetta usata dal garmin 160c, dotata peraltro di transduttore a ventosa, per guardarlo cliccate quì

 

 

A parte quel modello garmin, gli unici "portatili" che sia riuscito a trovare sono gli humminbird, qualcuno addirittura da polso (smartcast) ma sono assolutamente poco indicati per la pescasub, altri come i Piranha Max sembrano carucci e funzionali ma un pò più ingombranti del semplice eco con batterie a parte, secondo me.

 

Facci sapere per cosa hai optato.

Modificato da Cr0kKy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao petrus, io ho appena comprato il garmin ff90 portatile...funziona con le pile torce,mi ci trovo benissimo ed è economico  :thumbup: consigliato

 

Ciao, per portatile intendi che è dotato di una cassetta portabatterie, collegabile all'eco tramite un apposito cavetto ?

 

Ma in questo modo diventano "portatili" tutti, basta collegare la stessa cassetta, adattando ovviamente il cavetto d'alimentazione.

A meno che non sia la stessa basetta usata dal garmin 160c, dotata peraltro di transduttore a ventosa, per guardarlo cliccate quì

 

 

A parte quel modello garmin, gli unici "portatili" che sia riuscito a trovare sono gli humminbird, qualcuno addirittura da polso (smartcast) ma sono assolutamente poco indicati per la pescasub, altri come i Piranha Max sembrano carucci e funzionali ma un pò più ingombranti del semplice eco con batterie a parte, secondo me.

 

Facci sapere per cosa hai optato.

 

 

 

Volevo evitare di portarmi a spasso la (pesante, fra l'altro) batteria di un auto, o almeno di una moto (almeno, stando a quanto ho capito). Un eco portatile che funzioni con batterie comuni, senza cavi e connessioni ulteriori con l'accumulatore, è comodissimo sia per una imbarcazione piccola, sia per chi voglia essere, diciamo così, più libero e agile...

Una cosa non ho capito: il Piranha ha le batterie incorporate? Batterie comuni?

 

 

Grazie a tutti, a Sandokan e a suo fratello

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...