> Stavolta Parto Io... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stavolta Parto Io...


Messaggi raccomandati

Un abbraccio a tutti, ma proprio tutti gli amici del Forum! :wub:

 

Dalle 13 di oggi cominciano le mie ferie... :P

 

Cercherò di tenervi aggiornati sui miei numerosi cappotti...

 

In ogni caso mi divertirò e mi riposerò in attesa della mia prima volta da barcaiolo al Campionato di Seconda a S. Pietro in Bevagna!

 

A proposito... FORZA STEFANO MARENCO

 

Ohi le-le ohi la-la Faccela vedè, faccela toccà (la coppa... :laughing: ). :oops:

 

Fate i bravi e ricordatevi che a casa vi aspettano con ansia, anche se non prendete nulla... :wub:

 

Ciao. Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio del tifo . Peppe e' un validissimo barcaiolo ( oltre che ovviamente una grande amico ) : come disegna lui le mire non ho trovato nessuno . Sono dei quadri !!!

Anch'io tra poco smetto di lavorare e inizio le ferie . Devo mettermi in forma per la Puglia per almeno essere in grado di fare una gara non in affanno e non avere la recriminazione della scarsa forma fisica .

Purtroppo quest'anno devo fermarmi in Liguria e non e' certo il max per pescare in questo periodo . Andro' a trovare gli amici di Spezia che vedo stanno pprendendo ( vero Isolano alias Marco Gaggini ? :clapping::clapping: ) .

Anche il lago andra' bene per entrare in forma campionato : devo solo mettermi a pescare un po' fondo ( peccato perche' stavo prendendo parechhie anguille anche grosse - 2,8 kg - in 4-5 metri ) .

 

Ciao

 

Stefano Marenco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto passerai da casa mia sicuramente..... :bye:

 

Stefano poi ti augurerò il b*[ç@  pe**@ per il Campionato di persona :devil:  :devil:

 

Ovviamente scherzo.....

 

P.S. io sono appena rientrato dalla Sardegna.

 

ciao gigi

 

 

molto volentieri .

so' che in sardegna <_<<_<

conosco quei posti , solo se li conosci bene ti diverti altrimenti ... cappotti

ci vediamo

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...