> Fucili Seatec - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo un aiuto, devo fare un regalo a mio fratello e sono rientato sul Gabbiano della Seatec, ma siccome non conosco il prodotto volevo sapere da chi lo possiede o l'ha provato come va? Mi hanno detto poi, che esistono varie versioni, ossia il TRB, TRB-s, Elite, Australia ecc., ho provato a vedere il sito ma non mi ha chiarito le idee, mi potete delucidare in merito sul prodotto e sulle varie versioni? Vi ringrazio anticicipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al volo, Antonio: il seatec è un'arma davvero valida.

Personalmente sto facendo delle prove (per ora bloccate dalla indisponibilità dei tubi del trbs) trasformando un gabbiano (a mio giudizio un po' troppo ingombrante, anche se equilibratissimo) in un ibrido Guaco-trb.

Il fusto trb dovrebbe essere (ancora non so come sia equilibrato) più gestibile del gabbiano, essendo meno voluminoso.

La testa guaco mi consentirebbe di mettere il doppio elastico.

In termini di precisione e qualità dello scatto, puoi andare tranquillissimo: è un fucile eccezionale. Non credo che nessun'arma, a quel prezzo ( e spessissimo neppure a prezzi molto superiori) ti dia uno scatto che regge così bene sotto carico.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi x le risposte, ho comprato x mio fratello (si tratta di un regalo) un Gabbiano TRB-S modello open nella misura 110. Non vedo l'ora che arriva così lo proverò anch'io. Lui è abituato al T20 con testata classica, speriamo che si ci trovi bene. La mia domanda era finalizzata a sapere se ci sono differenze abissali tra i due fucili. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...