> Modifica Testata Omer Excalibur - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Modifica Testata Omer Excalibur


Messaggi raccomandati

Possiedo un Arbalete Excalibur Omer cm 75, è il primo modello uscito...comprato nel 2000 se non ricordo male...

ho montato su un elastico circolare perchè mi trovo meglio nel caricarlo,e anche perchè volevo liberarmi per sempre dei due circolari che montava dalla costruzione...

la modifica che vorrei fare è alla testata per riuscire ad avere una linea di tiro libera, avendo cosi solo in punta la taitihana, magari riuscendola a bloccare in caricamento, solo con la sagola in nylon...proprio come gli arbaletè JEDI del grande Dapiran

 

Qualcnuo mi sa dare qualche informazione?

 

Anche per costruire una cinta elastica, una camera d'aria di un grosso camion tagliata a misura potrebbe funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la camera d'aria del camion va più che bene..volendo puoi fartela anche alla dapiran...cmq io per qnt riguarda la testata l'ho fatta open tagliando le due boccole lasciando così la testata con la sella guida asta e basta poi per fissare l'asta col filo ho messo sulle punta due piccole L una a destra e una a sinistra in modo da copiare un pò la testata del cobra...mi ci trovo moooolto bene :siiiii::siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto!

 

prova a tagliare le parti dove si collegano le boccole degli elastici originali, poi ti modelli la plastica con una lima per legno

per l'asta i chiodini a L vanno benissimo, otresti azzardare anke un piccolo magnete da inserire nella testata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...