> consiglio lampada - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio lampada


Ospite Manu75

Messaggi raccomandati

ciao voglio chiedervi un consiglio riguardo ad una lampada da usare per l'illuminazione notturna...spero che non mi fraintendiate non voglio andare a pesca di notte(e' proibito) ma voglio solo curiosare e andare a vedere un posto che di giorno e' sempre affollato da barche. Che lampade mi consigliate...ci vogliono di quelle grosse o vanno bene anche quelle piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

Molti utilizzano la Vega 2 della tecnisub (ricaricabile, consta un tantino in più, ma ti assicuro che è un investimento).

La Vega 100 è più potente, e costa molto di più, tutto dipende dall'uso che ne devi fare cioè: se devi illuminare su basso fondale và benissimo la Vega 2, altrimenti vai sulla 100.

 

Ho utilizzato per molti anni la mares ML600 ed era anche questa un'ottima lampada subaquea, ora è stata rimpiazzata dall'ARTURO se non vado errato.

 

CIAO CIAO

Piero

Bisceglie -BA-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...