> Corso Istruttori Aa 2006 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corso Istruttori Aa 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Rispondo a Davide Mina Istruttore AA dicendogli che non sto qui a raccontargli la mia vita e la mia esperienza di mare.....da 6 anni faccio lo skipper e quindi al mare forse ci sono andato un pó piú di trenta volte....vabbé...sassolino nella scarpa............ :D:D

Ma Davide non se la deve prendere se io dico che 110 persone da formare in una settimana sono forse un pó troppe......perché e semplicemente la veritá.

E queste 110 persone sono state selezionate a partire da un numero iniziale di 200 ca (informati prima di scrivere grossi numeri :D ) e non 250 o piú.

 

Esprimo solo la mia perplessitá caro Davide.

 

Un saluto

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose è meglio non leggerle...è inutile, mancavo dal forum da un pò di mesi proprio per questo...perchè c'è gente che parla a vanvera...anzi che critica e basta ...VERGOGNA QUESTA è PURA GELOSIA.Leggo addiritura che A.A. ha una didatica commerciale....ma sei frustato perchè non riesci a fare parte di A.A. o sei proprio così di natura?A.A. INSEGNA L'APNEA e la didatica è basata su studi medico-scientifici effetuati sui suoi fondatori ecc..A.A. fà apnea.......addiritura si fanno i conti in tasca...avete mai provato ad immaginare cosa costa organizzare un evento del genere??ANCORA VERGOGNA!!!ah dimenticavo forse qualcuno vorrebbe essere il padrone di tutte le attività in mare?beh penso che se così fosse(tra l'altro come dimostra) si sbaglia di grosso AD OGNUNO IL SUO MESTIERE!

 

Al ragazzo che ispira a diventare istruttore...non pensi che parti già male con questa mentalità? a te che interessa se altri ragazzi o ragazze che magari hanno scoperto di essere bravi apneisti nel divano ora si avvicinino all'apnea"bagnata"?:-)nel senso che se un ragazzo scopre di essere un buon potenziale apneista perchè non si può avvicinare a questa disciplina?solo perchè lui non pesca da quando aveva cinque anni come hai fatto tu???non è bello sentire uno coì appassionato come ti descrivi tu giudicare altri atleti o futuri atleti di uno sport che basa le sue fondamenta sul principio di benessere prima di tutto mentale e di conseguenza fisico. Poi certo, ci sarà anche qualcuno a cui non interessa tanto ma vuole diventare apneista giusto perchè magari le sue prestazioni FISICHE glielo permettono...beh penso che un buon istruttore come spero diventerai tu dovrebbe riuscire a TRASFERIRE quella persona, DAL MONDO DEL SOLO SPORT AL MONDO DELLA PASSIONE PER L'APNEA.

Saluti a tutti Mauro

Modificato da shokleader
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Cosa ci sarebbe di sbagliato a fare una operazione commerciale?

C'è gente che lavora? Bene, è giusto che venga pagata.

La penso così da sempre e non vedo lo scandalo vale per ogni operatore dello sport dentro e fuori la Federazione.

AA è un ente commerciale? NO?

Tu lo sai?

 

Francamente non saprei, non mi pare che sia una associazione sportiva dilettantistica ma potrei sbagliarmi, mai letto il suo statuto e non vedo neanche perchè dovrei leggerlo.

 

La più grande organizzazione mondiale didattica dlla subacquea è una entità commerciale e si vanta di esserlo, è la PADI e mi pare che tanto di AA si sia ispirato alla organizzazione della PADI stessa.

Dove sarebbe lo scandalo?

 

Per il resto non partecipo alla discussione, chi si iscrive non ha titolo per giudicare chi altri è ammesso.

Se gli interessa si accomoda ed accetta le regole oppure si adegua....

 

Questo il mio pensiero ma è roba vecchia dovrebbero saperlo anche le pietre.

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo a Davide Mina Istruttore AA dicendogli che non sto qui a raccontargli la mia vita e la mia esperienza di mare.....da 6 anni faccio lo skipper e quindi al mare forse ci sono andato un pó piú di trenta volte....vabbé...sassolino nella scarpa............ :D  :D

Ma Davide non se la deve prendere se io dico che 110 persone da formare in una settimana sono forse un pó troppe......perché e semplicemente la veritá.

E queste 110 persone sono state selezionate a partire da un numero iniziale di 200 ca (informati prima di scrivere grossi numeri  :D ) e non 250 o piú.

 

Esprimo solo la mia perplessitá caro Davide.

 

Un saluto

 

Marco

 

Marco non me la prendo perchè sostieni che 110 persone sono troppe per un corso istruttori perchè ritengo che il corso (che, comunque, si tiene in 2 distinte settimane) non va inteso come "traguardo" o fine di un percorso, ma forse al contrario come l'inizio.

Tu che sei uno skipper mi insegni che non sei al traguardo del tuo percorso di apprendimento e di bagaglio di esperienze nel campo della vela, perchè in mare, come nella vita, c'è sempre da imparare e da migliorarsi.

Alle fine delle due settimane sicuramente tu avrai tutte le potenzialità per diventare un buon istruttore, anche se tra i 110 qualcuno non avrà raggiunto i risultati per il suo brevetto, qualcun'altro la vivrà come traguardo raggiunto o coronamento personale di un obiettivo e qualcuno ancora dopo un po magari si rende conto che forse non è fatto per trasmettere / insegnare ad allievi (a volte anche poco acquatici) la propria passione.

Ma personalmente penso che sia così in tutte le discipline.

Un grosso in bocca allo squale per il tuo corso, io te lo consiglio vivamente come esperienza di vita e di mare!!

:clover::clover::clover:

A presto Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum su uno sport penso debba basarsi sul RISPETTO..cosa che lo sport insegna invece qua capita spesso che qualcuno, forse perchè non riesce a sparare dentro l'acqua, spara fuori...e sicome se io mi collego ad un forum vorrei trovare amici e sorrisi e non gente che critica perciò ritengo che e non giudico che non sia una bella cosa...se poi a qualcuno il sentirsi dire certe cose in faccia non fa piacere non è colpa mia...penso che la sincerità sia una delle parti fondamentali dell'amicizia...anche sul web...Saluti Mauro buon mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

:blink:

Ma de che???

 

Di chi parli e di cosa parli?????

 

Aò c'è qualche buon samaritano che saprebbe tradurre?

Accusare un intero forum de che?

 

Mah!!??

:eek::wacko:

 

Statt Bbun!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Con chi l'avrebbe costui?

Con me? Sarei io quello che non riesce a sparare dentro l'acqua????

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Che simpatico! :fish::fish:

Ciao da :jrgian:

 

Non capisco ste polemicucce, chi sei l'amico dell'istruttrice megagalattica?????

 

:frustry::laughing::whistling:

Cosa avrei scritto di male? Di cosa si sarebbe offeso? Davvero sono l'oggetto della sua arrabbiatura?

 

Vatt cuorch!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...