> Sono Andati Via Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Andati Via Tutti


Messaggi raccomandati

A chiusura del 3d " Cani e Porci " .............. sono tornato all'Auchan dopo una settimana, i 75 ed i 60 sono andati venduti tutti, è rimasto qualche 45. :bye:

guarda che non è una cosa tanto positiva....... :( spesso affollano le spiaggie questi pseudi pescasub..... i quali nuotano alla ricerca di qualsiasi cosa si muova tra le gambe di poveri bagnanti...... <_< e spesso li ho anche visti caricare fuciletti sul bagnasciuga........ :eek::eek: poveri noi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiusura del 3d " Cani e Porci " .............. sono tornato all'Auchan dopo una settimana, i 75 ed i 60 sono andati venduti tutti, è rimasto qualche 45. :bye:

guarda che non è una cosa tanto positiva....... :( spesso affollano le spiaggie questi pseudi pescasub..... i quali nuotano alla ricerca di qualsiasi cosa si muova tra le gambe di poveri bagnanti...... <_< e spesso li ho anche visti caricare fuciletti sul bagnasciuga........ :eek::eek: poveri noi......

 

Infatti quest'anno abbiamo avuto già migliaia di incidenti da fucili da sub sulle spiagge...

 

ma dai. Gli incidenti da fucili da sub sono talmente tanto rari che in pratica non esistono. non torniamo su discorsi già esauriti in quel lunghissimo post

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UCCIO... non mi riferisco ad incidenti......ma a possibili conseguenze..che i piu' sprovveduti, possono provocare a spese della povera gente....molti si improvvisano e basta loro comprare una maschera ed un fucile, per sentirsi rambo in acqua... non voglio fare polemiche o aprire dibattiti...

con affetto ferdinando. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiusura del 3d " Cani e Porci " .............. sono tornato all'Auchan dopo una settimana, i 75 ed i 60 sono andati venduti tutti, è rimasto qualche 45. :bye:

...si vede che l'Auchan aveva i prezzi buoni!Mi chiedo cosa cambierebbe se i

gli stessi fucili fossero stati venduti in un altro negozio ... :whistling: Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiusura del 3d " Cani e Porci " .............. sono tornato all'Auchan dopo una settimana, i 75 ed i 60 sono andati venduti tutti, è rimasto qualche 45. :bye:

...si vede che l'Auchan aveva i prezzi buoni!Mi chiedo cosa cambierebbe se i

gli stessi fucili fossero stati venduti in un altro negozio ... :whistling: Mauro

Io da decathlon ho comprato un'arbalete da 75 cm ,di una marca sconosciuta, per provare a sparare , mio padre in campagna l'ha caricato alla prima tacca e ha fatto partire l'asta , ha fatto un volo di 1 metro ed è caduta . . :thumbdnn::thumbdnn: L'ho subito riportato al centro commerciale e mi sono rifatto dare i soldi.. :siiiii:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

Io da decathlon ho comprato un'arbalete da 75 cm ,di una marca sconosciuta, per provare a sparare , mio padre in campagna l'ha caricato alla prima tacca e ha fatto partire l'asta , ha fatto un volo di 1 metro ed è caduta . . :thumbdnn::thumbdnn: L'ho subito riportato al centro commerciale e mi sono rifatto dare i soldi.. :siiiii:;)

 

 

 

scusa se mi intrometto, ma acquistare un fucile subaqueo per provarlo in campagna sembra piu pericoloso di chi compra un fucile alle prime armi e lo prova a mare

non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alfredo casini

non sò cosa ci sia di pericoloso a provare a caricare un fucile in campagna in una proprieta privata , ovviamente non si fà quando c'è una festa con 30 bambini ma io spesso quando devo provare un fucile vado in cortile (abito in una casa di campagna isolata e recintata e provo a caricarlo e a fare un tiro contro una balla di fieno)

secondo mè è molto piu pericoloso caricare in acqua un fucile x la prima volta con magari la gente vicino a tè che fà il bagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
non sò cosa ci sia di pericoloso a provare a caricare un fucile in campagna in una proprieta privata , ovviamente non si fà quando c'è una festa con 30 bambini ma io spesso quando devo provare un fucile vado in cortile (abito in una casa di campagna isolata e recintata e provo a caricarlo e a fare un tiro contro una balla di fieno)

secondo mè è molto piu pericoloso caricare in acqua un fucile x la prima volta con magari la gente vicino a tè che fà il bagno

io l'ho visto fare un paio di anni fa dove vado di solito a villeggiare, era proprio un fuciletto di quelli che si parla e a vederlo mi è sembrato molto pericoloso, in più l'asta non andò dritta ma inpennò di brutto verso l'alto e la testata si spezzo, da quel momento non ci penso nemmeno a caricare un fucile fuori dall'acqua.

Per questo motivo ho scritto sopra e comunque resto col dire di non caricare o addirittura provare un fucile subaqueo fuori dall'acqua, non si può mai sapere la forza degli elastici e della stessa asta raddoppiano e se capita quello che ho visto io magari con un fucile più lungo e con gli accorgimenti che gli facciamo ad esempio con elastici più tirati del solito, può capitare davvero un brutto incidente.

non prendetela come una polemica ognuno è libero di fare ciò che vuole, è solo un racconto di ciò che ho visto e che a mio parere è molto pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

Ma nooooo ragazzi ma che diteeeeeeee

Caricare i fucili in spiaggia..non è pericolosoooo.........non si sente mica di incidenti a bagnanti da fucili......da pesca

 

STENDIAMO UN VELO PIETOSO

 

Ancora qualche anno e spareremo solo a sagome.....in piscina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Ma nooooo ragazzi ma che diteeeeeeee

Caricare i fucili in spiaggia..non è pericolosoooo.........non si sente mica di incidenti a bagnanti da fucili......da pesca

 

STENDIAMO UN VELO PIETOSO

 

Ancora qualche anno e spareremo solo a sagome.....in piscina...

 

....sara' questione di tempo.... e non si potranno lanciare neanche i coriandoli a carnevale....

 

cmq o visto un padre cricare un arba da 50cm x il figlio max 15..... mi e' venuto da pensare male pensa se parte un colpo contro tale genitore incoscente....poi ho pensato che forse non avrebbe capito lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...