> Saraghi Liguri - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non trascurare le paretine , in condizioni giuste ( maretta e un po' torbido ) danno belle soddisfazioni .

 

:clapping:  :clapping:

 

Stefano Marenco

 

ti ringrazio per il consiglio. Ma tu intendi di scendere sul fondo e avanzare con la parete alla tua dx col fucile spianato, no? in effetti con acqua torbida qualche pescetto l'ho preso proprio così.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza!!! :eek:  :eek:  :eek:  In due metri d'acqua hai trovato sti bestioni... :eek:  :eek:  :blink: Che C@@@ !!! :D  :D

Complimentoni!!!! :bye:  :D

 

 

ora nn per fare il figo, ma proprio oggi Uccio ha scritto una cosa che tu hai confermato: se uno prende un bel pesce a 20 mt è stato bravo. se lo prende in due metri è culo.

 

Certo, a me m'ha aiutato la fortuna, ma per molti altri che voglio pescare in sicurezza e riescono a fare costantemente carnieri del genere non è culo. è bravura.

 

senza polemica, eh! e grazie per i complimenti!

 

Ma quale fortuna e fortuna......

1)Hai speso soldi

2)ti sei mosso benissimo scegliendoti il posto con cura

3)hai messo in atto la tecnica giusta al momento giusto.

Io la chiamo audacia, bravura, NON FORTUNA

COMPLIMENTI BEI BESCI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trascurare le paretine , in condizioni giuste ( maretta e un po' torbido ) danno belle soddisfazioni .

 

:clapping:  :clapping:

 

Stefano Marenco

 

ti ringrazio per il consiglio. Ma tu intendi di scendere sul fondo e avanzare con la parete alla tua dx col fucile spianato, no? in effetti con acqua torbida qualche pescetto l'ho preso proprio così.

 

:bye:

 

 

No , sarebbe megliocon la parete sulla sx ( per potersi aiutare nell'avanzamento con la mano libera , a meno che tu non sia mancino , che e' la sx e per poter muovere meglio il fucile nella direzione di fuga dei pesci ) , con il sole alle spalle .

Ciao

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trascurare le paretine , in condizioni giuste ( maretta e un po' torbido ) danno belle soddisfazioni .

 

:clapping:  :clapping:

 

Stefano Marenco

 

ti ringrazio per il consiglio. Ma tu intendi di scendere sul fondo e avanzare con la parete alla tua dx col fucile spianato, no? in effetti con acqua torbida qualche pescetto l'ho preso proprio così.

 

:bye:

 

 

No , sarebbe megliocon la parete sulla sx ( per potersi aiutare nell'avanzamento con la mano libera , a meno che tu non sia mancino , che e' la sx e per poter muovere meglio il fucile nella direzione di fuga dei pesci ) , con il sole alle spalle .

Ciao

Stefano

 

sì, infatti mi sono sbagliato. intendevo quello, cmq. grazie del consiglio, eh!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza!!! :eek:  :In due metri d'acqua hai trovato sti bestioni.Che C@@@ !!!

 

 

ora nn per fare il figo, ma proprio oggi Uccio ha scritto una cosa che tu hai confermato: se uno prende un bel pesce a 20 mt è stato bravo. se lo prende in due metri è culo.

 

Certo, a me m'ha aiutato la fortuna, ma per molti altri che voglio pescare in sicurezza e riescono a fare costantemente carnieri del genere non è culo. è bravura.

 

senza polemica, eh! e grazie per i complimenti!

 

:laughing::laughing::laughing:

:thumbup:

Quoto: ormai hai ingranato.

Quando domenica sera ho letto il tuo messaggio nn ci ho fatto molto caso perchè ero sotto i fumi dell'alcool, poi mi sono scordato: in effetti pensavo a uno strano sogno.... Vitone che prende 3 saraghi! :eek::eek: Per cui ho atteso di tornare sobrio, ma invece è andata che mi sono dimenticato.

BBene!: così ai liguracci rabbini gli hai fatto vedè er manico della capitale! :devil::D

Ora che vai all'Elba mettiti a fare lo stesso tipo di pesca, ma a Marina di Campo, con le marmore, che sono pure + ciocche.

Poi ci si vedrà a Talamone più in là, ma ricordati: con presicse garanzie scritte e bancarie che quello che distruggerai paghi.

Io comunque vendo ancora quel cesso di Bat che conosci, accantonato nel terrazzo di casa: per te 250 euro a titolo d'incoraggiamento (il motore te lo compri). Lo lasci buttato in Liguria per i tuoi W.E. spigolecci invernali, no? Il Belloni t'aiuterà a trovarti un ormeggio gratis decente in qualcuno dei numerosissimi porti di quella sfigatissima costa... :devil::devil:

Se non altro, ora tua madre comincia a ripensarci, veh?

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto: ormai hai ingranato.

Quando domenica sera ho letto il tuo messaggio nn ci ho fatto molto caso perchè ero sotto i fumi dell'alcool, poi mi sono scordato: in effetti pensavo a uno strano sogno.... Vitone che prende 3 saraghi!  :eek:  :eek: Per cui ho atteso di tornare sobrio, ma invece è andata che mi sono dimenticato.

BBene!: così ai liguracci rabbini gli hai fatto vedè er manico della capitale! :devil:  :D

Ora che vai all'Elba mettiti a fare lo stesso tipo di pesca, ma a Marina di Campo, con le marmore, che sono pure + ciocche.

Poi ci si vedrà a Talamone più in là, ma ricordati: con presicse garanzie scritte e bancarie che quello che distruggerai paghi.

Io comunque vendo ancora quel cesso di Bat che conosci, accantonato nel terrazzo di casa: per te 250 euro a titolo d'incoraggiamento (il motore te lo compri). Lo lasci buttato in Liguria per i tuoi W.E. spigolecci invernali, no? Il Belloni t'aiuterà a trovarti un ormeggio gratis decente in qualcuno dei numerosissimi porti di quella sfigatissima costa... :devil:  :devil:

Se non altro, ora tua madre comincia a ripensarci, veh?

 

  :bye: :bye:

 

Mah, adesso al posto di dirmi "non hai preso niente, vero?" mi chiede che cosa ho preso. Quindi un po' di fiducia l'ha presa. Per il gommone, caro Riccardo, ne parliamo in pvt. E poi quella costa nn è sfigatissima, anzi. dv sono stato io mi sembra molto Talamone. E lo sai come si anima d'inverno quel tipo di costa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...