> Ciao A Tutti. Mi Presento - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti. Mi Presento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. mi presento. Frequento il forum da circa tre mesi e ho già fatto degli interventi qualche volta. Visto che mi sta appassionando, anche grazie alla genuinità degli iscritti più anziani, ho deciso di presentarmi a tutti voi anche perchè mi sembrava alquanto maleducato intevenire senza presentarsi. Mi chiamo Riccardo e abito a Catania. Pratico la pesca in apnea da circa quattro anni ma solo da uno mi sto applicando in maniera più costante. C'è da dire che però avevo già praticato la pesca subacquea quando ero più piccolo anche se non facevo apnea: abitavo in Arabia Saudita e per prendere i pesci non c'era bisogno di immergersi. Poi una volta trasferito ho smesso per riprendere solo dopo 20 anni. ora ho 35 anni e frequento le zone di Catania, Taormina e ultimamente vicino Milazzo dove sto avendo qualche soddisfazione. A presto e un grosso saluto a tutti

:bye::bye:

:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. mi presento. Frequento il forum da circa tre mesi e ho già fatto degli interventi qualche volta. Visto che mi sta appassionando, anche grazie alla genuinità degli iscritti più anziani, ho deciso di presentarmi a tutti voi anche perchè mi sembrava alquanto maleducato intevenire senza presentarsi. Mi chiamo Riccardo e abito a Catania. Pratico la pesca in apnea da circa quattro anni ma solo da uno mi sto applicando in maniera più costante. C'è da dire che però avevo già praticato la pesca subacquea quando ero più piccolo anche se non facevo apnea: abitavo in Arabia Saudita e per prendere i pesci non c'era bisogno di immergersi. Poi una volta trasferito ho smesso per riprendere solo dopo 20 anni. ora ho 35 anni e frequento le zone di Catania, Taormina e ultimamente vicino Milazzo dove sto avendo qualche soddisfazione. A presto e un grosso saluto a tutti

:bye:  :bye:

:thumbup:  :thumbup:

Benvenuto :bye::bye::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...