> Pesca In Puglia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Puglia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Lunedì partirò per una vacanza di dieci giorni in Puglia e precisamente starò a Trani! Qualcuno degli amici pugliesi mi sa consigliare qualche bel posticino dove fare delle battute di pesca magari non troppo lotano dalla città? Volevo portarmi l'attrezzatura e fare qualche giro visto che non conosco i fondali! Grazie a tutti!!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non conosco la zona di Trani , ma se ti sposti un pò + a sud da Bisceglie in poi tutte le zone sono buone.

In generale ti consiglio di andare un pò + fuori(anche perchè sottocosta in questo periodo è proprio impossibile!) e di pescare non appena comincia il coralligeno (solitamente 10-12 metri).Facendo aspetti in questa zona puoi essere fortunato ed incontrare qualche dentice o dei bei saragoni.

 

Io Sono a Bari fino al 9 Agosto e se vuoi un giorno possiamo andare a pescare insieme dalle mie parti

 

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai gommone o acqua muoviti verso località boccadoro (verso barletta). la profondità, anche a un miglio dalla costa è sempre sui 10 mt. se trovi delle montagne in acqua li c'è l'acquario. balestra dentici saraghi ....

unico problema: se continua con questo maestrale li è sempre torbido, per trovare acqua pescabile devi scendere verso giovinazzo (verso bari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...