> Monica Barbero Su Radio24 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Monica Barbero Su Radio24


Messaggi raccomandati

Stavo lavorando con la radio accesa.

Il mio livello d'attenzione si è alzato quando ho sentito una voce conosciuta provenire dallo scatolotto.

"Toh...sembra la voce di Monica" :blink:

Drizzo le orecchie...ebbene sì è proprio lei.

Monica rispondeva ad alcune domande sull'apnea: specialità (ha parlato del JB) e pratica.

 

Monicaaaaaa...raccontaci di più. :siiiii:

 

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la programmazione di radio 24 sul sito della fipsas davano l'intervista a Figini per il 25 e alla Barbero per il 27. Il sito di radio 24 è www.radio24.it e permette di riascoltare le tramissioni. Mi sono registrata al sito per provare ed è vero, peccato che non riesco a trovare quello che voglio io sono riuscita a sentire un'intervista sugli europei di nuoto in acque libere del 25 ma non riesco a trovare nè l'intervista di Figini nè quella della Barbero.

 

Se ci riuscite voi che sicuramente siete meno imbranati di me fatemelo sapere

 

:bye:

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...