> Permessi In Grecia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Permessi In Grecia


Messaggi raccomandati

Grazie a te Vecio68 e a tutte le persone che su questo forum hanno lo spirito giusto per dare consigli...e che mi hanno fatto tornare la voglia di fare pescasub.

 

un saluto e vado CHE ALLE 17 MI DEVO SPOSARE!!!!

 

 

ciao a tutti

Alberto

 

AUGURI!!!!!

Per la vacanza..... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a te Vecio68 e a tutte le persone che su questo forum hanno lo spirito giusto per dare consigli...e che mi hanno fatto tornare la voglia di fare pescasub.

 

un saluto e vado CHE ALLE 17 MI DEVO SPOSARE!!!!

 

 

ciao a tutti

Alberto

ciao bebo... noi saremo a creta dal 03 al 17 agosto...speriamo di farci un tuffo insieme....... :D se sei disposto scambiamoci i numeri in privato..... :subh:

buon matrimonio.............. :P

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, e' la prima volta che scrivo sul forum ma seguo spesso con piacere l'amore per il mare che riuscite a infondermi.

riguardo a creta vi incollo parola per parola quello che mi ha riferito il mio amico dell'isola quando gli ho chiesto del permesso:

"VOLEVO DIRE CHE SICURAMENTE CI VUOLE IL PERMESSINO MA CERCHIAMO LA

PULCE NEL

PAGLIAIO

NON SERVE FARE NIENTE

HO DEGLI AMICI DI TORINO E ANDAVANO A LENDAS CON IL GOMMONE A PESCARE E

VENDEVANO ALLE TAVERNE , LI HANNO PRESI ( PERCHE VENDEVANO ) MA NON

E'

SUCCESSO NIENTE )

NON SERVE FARE NIENTE".

 

io naturalmente faro' il permesso. saro' a creta dal 10 al 24, sarebbe bello incontrasri.

 

ciao

alberto

Ciao Bebo,anch'io sono alla mia prima "scrittura" sul forum. Se trovo un volo sarò a Creta all' incirca dall'8-9 Agosto. Sono un neofita ma se ti fa piacere potremmo fare una pescata insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...