> Tutti I Pescatori Calabresi E Non..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tutti I Pescatori Calabresi E Non.....


Messaggi raccomandati

Forza calabrisazzi da venerdì si aprono di nuovo le danze!!!! x tutti quelli che fossero interessati e per tutti quelli che si recheranno in vacanza in calabria (costa tropeana e palmisana) fatevi sentire su questo post così ci organizza e si comincia!!! io, goonoo e antosony aspettiamo impazienti.................... :D:D:rifle::starwars::boxing::subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forza calabrisazzi da venerdì si aprono di nuovo le danze!!!! x tutti quelli che fossero interessati e per tutti quelli che si recheranno in vacanza in calabria (costa tropeana e palmisana) fatevi sentire su questo post così ci organizza e si comincia!!! io, goonoo e antosony aspettiamo impazienti.................... :D  :D  :rifle:  :starwars:  :boxing:  :subh:  :bye:

 

 

.............e figurati quanto sono impaziente io..... :D

non torno in calabria da quasi 4 anni...!

 

entro la seconda settimana di agosto sarò giù...

sono troooppo emozionato.

:wub:

 

Rocco :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho prenotato dal 26/8 al 09/9 in un villaggio a marinella di Cutro.

Ne approfitto per chiedere il vostro aiuto e consiglio per sapere qualche posto praticabile da terra. grazie chi fosse interessato può inviarmi PM o chiedermi il numeroo di telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho prenotato dal 26/8 al 09/9 in un villaggio a marinella di Cutro.

Ne approfitto per chiedere il vostro aiuto e consiglio per sapere qualche posto praticabile da terra. grazie chi fosse interessato può inviarmi PM o chiedermi il numeroo di telefono

io sono di quelle parti...lasciami il tuo cell. e ti do' delle dritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smirnoff
Forza calabrisazzi da venerdì si aprono di nuovo le danze!!!! x tutti quelli che fossero interessati e per tutti quelli che si recheranno in vacanza in calabria (costa tropeana e palmisana) fatevi sentire su questo post così ci organizza e si comincia!!! io, goonoo e antosony aspettiamo impazienti.................... :D  :D  :rifle:  :starwars:  :boxing:  :subh:  :bye:

 

Ciao, Io sono a Tropea "Sabbie Bianche" dal 13 al 27 e stavo facendo il "pari e dispari" sul portarmi o meno l'attrezzatura, perchè non conosco posti e fondali e soprattutto perchè sono in villaggio con famiglia al seguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io a settembre scendo a Capo Spartivento... sono un po' fuori mano?!?!?  <_>

 

 

 

:starwars:

 

 

 

Per me no!!!

In un'ora circa ti raggiungo...anzi a Settembre anche meno!!!

Ti apsetto!!

 

Allora si organizza qualcosa! Ho un gommoncino con ecoscandaglio, volevo esplorare zone nuove :boat::D

Ancora però devo confermare le ferie!

Ti farò sapere! :thumbup:

:bye:

 

 

Aspetto notizie!!

Io, nella mia zona sono alla ricerca di alcune scogliere....sono un po' fonde ma se si riesce a trovare i cappelli delle secche siamo a cavallo!!!!

Evviva!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza calabrisazzi da venerdì si aprono di nuovo le danze!!!! x tutti quelli che fossero interessati e per tutti quelli che si recheranno in vacanza in calabria (costa tropeana e palmisana) fatevi sentire su questo post così ci organizza e si comincia!!! io, goonoo e antosony aspettiamo impazienti.................... :D  :D  :rifle:  :starwars:  :boxing:  :subh:  :bye:

 

Ciao, Io sono a Tropea "Sabbie Bianche" dal 13 al 27 e stavo facendo il "pari e dispari" sul portarmi o meno l'attrezzatura, perchè non conosco posti e fondali e soprattutto perchè sono in villaggio con famiglia al seguito...

 

 

 

Porta l'attrezzatura, da quelle parti si sogna..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...