> Oleopneumatico - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se hai intenzione di usarlo come unico fucile orientati sul 85 con variatore e  polivalente lo puoi usare sia con asta filetata da 7 mm armata con fiocina o con asta tait. da 6,5 mm che su questa misura e eccezziunale per la pesca all'agguato e l'aspettino in medio-basso fondo.  :bye:

Non sono riuscito a trovare nessun sito che venda tahitiane da 6,5 per lo stealth, mi sai dare indicazioni ?

Il mio solito negoziante mi ha detto che sono introvabili............... 11 :angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta delle aste devoto se vai sul loro sito te ne fai un idea so che non e semplice trovarle quando le trovai ne feci scorta :P altrimenti usa le 7 mm normalmente in commercio ma assicurati che il corriasta si del tipo anzidetto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...