> Oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye::bye:

Ciao a tutti.

Sono indeciso tra l'acquisto di un cyrano 97 o uno stealth 97.

Sono molto impegnativi da caricare ?

Quale e' meglio dei due ?

Mi hanno proposto un mares spark 97 che non ho mai sentito nominare, come va e quanto si puo' pagare, visto che su internet non l'ho trovato ?

Grazie mille a tutti in anticipo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai gia' abilita' con i fucli oleo con canna da 13mm nn avrai di certo problemi per caricare un canna da 11mm.Io posseggo uno stealth 970 e mi sento di consigliarti vivamente questo fucile,il cyrano e' dotato di un ogiva molto piu' filante ma llo stesso tempo pesantissima quindi lascialo perdere,molta gente dopo averlo comperato ha utilizzato gli stabilizzatori del viper,il problrma si risolve ma poi diventa totalmente inutile averci un 'ogiva che garantisce un migliore puntamento.Ritornando al mio fucile io lo ho modificato tutto ,ho levato il variatore,ho messo un 'asta da 7mm devoto tahitiana e va che e' na una bomba.Se ti hanno proposto uno spark ad un buon prezzo prendilo sarebbe la versione mare dello steath solo che e' andato fuori produzione,cmq tranquillo perche' tutti gli o.r. e i pezzi di ricambio sono uguali. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono indeciso tra l'acquisto di un cyrano 97 o uno stealth 97.

Sono molto impegnativi da caricare ?

 

Bisogna vedere quanto impegno ci metti.

Se sei alto mt. 1,35 ce ne vorrà tanto. :devil:

Se sei invece alto mt. 2,04 è semplice; assaie. :D

 

Se poi sottintendi l'impegno economico, calcola che ti costeranno circa 1/4 della retribuzione normale media di un capooperaio qualificato, 20 anni di anzianità. :whistling:

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un medisten della mares da 70 caricato a 25 bar (la pressione è stimata) con asta fornita da 8 o 8.5... :blink: non mi ricordo!!

Comunque, sono alto 1.80 e per caricarlo devo dire che assumo una postura molto strana...una mano poi la devo posizionare nel centro dell'asta per evitare che si fletta quando inizio a caricare.

Onestamente mi sono chiesto come si faccia a caricare una cosa più lunga di quella...

 

Non sono esperto, ma la mia l'idea è che un oleo da 70 è il max...per misure superiori conviene l'arba...in my opinion... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  :bye:

Ciao a tutti.

Sono indeciso tra l'acquisto di un cyrano 97 o uno stealth 97.

Sono molto impegnativi da caricare ?

Quale e' meglio dei due ?

Mi hanno proposto un mares spark 97 che non ho mai sentito nominare, come va e quanto si puo' pagare, visto che su internet non l'ho trovato ?

Grazie mille a tutti in anticipo :D

 

Ho un cyrano 70 della prima serie del 1996 e ancora va. Per la tana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai intenzione di usarlo come unico fucile orientati sul 85 con variatore e polivalente lo puoi usare sia con asta filetata da 7 mm armata con fiocina o con asta tait. da 6,5 mm che su questa misura e eccezziunale per la pesca all'agguato e l'aspettino in medio-basso fondo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...