> Sporasub Instinct Pro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sporasub Instinct Pro


Messaggi raccomandati

Oggi ho avuto occasione di portare in mare il fucile in questione,e in effetti nn e' che mi piaccia molto....ha una buona linea di mira,ed e' carinoa vedersi solo che nonostante il braccio marmoreo ho ricevuto un gran rinculo che causa anche una deviazione del tiro a mio avviso,il fucile e' stato testato con asta da 6,5 mm e circolare da 19mm.Ora cerco impressioni ,consigli,critiche etc.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 anni dopo...
Ospite pentolino

Concordo pure io ho un istinct 90 ho levato tutto il castello davanti e ho montato un circolare,leva pure una guida asta di serie cenè 2 , asta 6.50.Risultato tutt'altro fucile luce di mira favolosa mi trovo benissimo!! non lo cambierei mai con nessun fucile a pari livello poi ci devi vare la mano come tutti, fucile economico ce ne fosse....a pensare lo stavo per vendere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato l'istint pro 90 per più di un anno , poi me lo hanno rubato . era settato con asta da 6.5 elastici picasso in linea da 19 io non avvertivo nessun tipo di rinculo , la linea di mira è spettacolare e il tiro era ottimo secondo la mia opinione . credo che vada settato in maniera leggera per la pesca al pesce bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico dopo averlo usato varie volte usa il fusto per tenere fermo un basculante di un garage.. dice che quella è l'unica cosa che sa fare bene :D

 

 

Come non quotare!

Fu una trovata della vecchia Sporasub che comunque non ebbe nessun successo almeno a giudicare dalle vendite.

Per carità ci sarà pure chi si trova bene con quel fucile ma se ne hanno venduti pochi pezzi smettendo subito di produrlo un motivo ci sarà pure.

A me, parere del tutto personale, non è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...