> Serra - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup:  ché bello.

chi a già preso questo pesce in corsica.

pesco al'aspetto durante ore e ore, e non ho mai visto questo pesce. ne voglio catturare uno. é un pesce facile o furbo come il dentice? com'é la sua reazione una volta colpito, come la barracuda?

E un pesce che ti appare all'improviso non come il dentice la reazione non so dirti l'ho fulminato :bye::bye:

 

 

Grazie a tutti :bye::bye:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:  ché bello.

chi a già preso questo pesce in corsica.

pesco al'aspetto durante ore e ore, e non ho mai visto questo pesce. ne voglio catturare uno. é un pesce facile o furbo come il dentice? com'é la sua reazione una volta colpito, come la barracuda?

 

 

Diciamo che col Dentice nulla ha a che fare in quanto a furbizia!!

Antonio l'ha fulminato ma ne ho catturato uno pure io lo scorso anno e la reazione e' veramente forte!!

 

E' un pesce facile da catturare quando lo si incontra perche' non ha paura del sub!!

Bisogna solo stare attenti a non padellarlo perche' l'occasione e' unica!!

Non si ripresenta come puo fare una spigola ad esempio.

 

Frequenta posti con acqua calda ed un certo tipo di fondale!!

Diciamo che gli piace stare dove abbondano Muggini Salpe e altri pesci che puo sbranare in quantita'.

Dove li avvistiamo e catturiamo il fondale si presenta abbastanza brullo con roccia quasi piatta e con chiazze di sabbia e posidonia.

 

Poi vabbe'!!

C'e' da stare attenti alle mascelle armate di denti che possono fare davvero male :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...