> Los Cavalleros - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma voi 2 come diavolo fate a cavare tanto pesce in Liguria?????????  :eek:  :eek:  :mim:

 

Tanto pesce... son cefali (con tutto il rispetto). ;)

Yari si che ha preso due bellissimi saraghi e da noi sn difficilissimi specie cn mare calmo e limpido... :eek:

Cmq aiuta molto la conoscenza del posto e... le sensazioni! Bisogna crederci. :P

 

Saranno cefali..ma che cefali!!!! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi!!!!!! :clapping::clapping:

Bel racconto!!!! :thumbup:

 

 

ciao miccla00 il tuo avatar mi ha fatto rizzare i peli sule braccia e la mia mente molte volte ha fotografato quella scena..................... :eek::eek::eek::eek:

 

 

per simone i cefali li ai presi con la fiocina,scusami se ti faccio questa domanda non ho avuto nemeno il tempo di leggere il tuo racconto ma lo faro all piu presto........ :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....devo fare uno studio in merito alla probabilità di non fare cappotto quando hai un nuovo fucile!!! :D , il probl. è che non ne posso comprare uno x ogni uscita :blink::(:D

bella uscita, divertente come al solito, ieri poi mi sentivo proprio bene in apnea, rilassato meglio che sul divano!!!

w la pesca in acque basse

a presto ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...