> Come Curare La Cinetosi O Chinetosi ??? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Curare La Cinetosi O Chinetosi ???


Messaggi raccomandati

Soffro maledettamente il mal di mare :(

E' assurdo... il colmo per un pescatore in apnea...

Ho il mal d' auto ma se guido io allora non c'è alcun problema , se guidano gli altri dopo un pò mi gira la testa.

In mare si aggiungono altri sintomi quali la nausea e il vomito :(

Il mal di mare lo soffro chiaramente sulla barca. Il problema è che una volta iniziati i primi sintomi... non riesco più ad immergermi , nè fare apnea. C'è un rimedio ? L' utilizzo di farmaci , come ad es. il Travelgum , sono pericolosi per l' apnea ?

Soffro il mal di mare anche quando mi trovo in superficie e non vedo il fondo.... assurdo...

lo soffro pure con l' acqua limpida quando il fondo è di 30 e più mt e non si riesce a vedere dall' alto

Ieri ho fatto dei tuffi a 30 mt , ma gli ultimi 5/6 mt erano torbidissimi ( e l' acqua gelida ) , al 4 ° tuffo son dovuto uscire ai primi sintomi di mal di mare. C' era un pò di onda lunga... ma nonostante l' acqua limpida nei primi 25 mt... non c'è stato verso... sono uscito di corsa dall' acqua e mi sono accasciato sul tubolare del gommone...e dopo aver pasturato un pò mi sono ripreso

Aiutatemi !!!

Help me !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus

Sei andato al relitto .......... vero ????????

 

Taglio gelido ai 15 metri. Io mi sono avvicinato avant'ieri, ma non mi sono immerso ....... non fa per me, troppo impegnativo.

 

C'erano un paio di ragazzi che pescavano, uno aveva preso una cernia di una diecina di Kg sul fondo

 

PS: Il barracuda dell'altra volta è stato divorato prima che lo potessi immortalare in una foto: cmq 1,7 Kg

 

Io oggi ho praticamento ripreso a lavorare.

 

 

 

Riguardo alla cinetosi anch'io ogni tanto ne soffro, ma è molto in relazione al tipo di alimentazione che facio prima dell'immersione: ad esempio il latte è, per me, da escludere. Meglio fette biscottate, marmellata e succo di frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SpliffHaze

Ciao, anch'io soffro di mal di mare. I pescatori consigliano di mangiare biscotti salati prima di andare in barca (in un vecchio post mi sembra che ne parli anche il dott. Malpieri). Oggi ho provato a mangiare pochi crackers salati prima di immergermi, c'era mare molto lungo e prevedevo di star male, invece ha funzionato, niente mal di mare! Prova, spero che funzioni anche per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...