> Info Condizioni Mare A Briatico E Dintorni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Condizioni Mare A Briatico E Dintorni


Messaggi raccomandati

Amici,

dopo la brutta alluvione di Vibo Valentia che è costata anche la vita ad alcune persone, mi giungono informazioni sul divieto di balneazione che è stato imposto sulla zona a causa dei detriti ed inquinanti che possono essersi riversati in mare.

 

Visto che ho prenotato un soggiorno di due settimane dal 19/8 al 2/9 a Briatico, volevo sapere se qualcuno ha notizie precise sulla situazione.

 

Grazie a quanti mi sapranno illuminare! :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Peppe se non è praticabile non credo sia un problema..... Questa volta però puoi trovare la scusa valida per motivare i tuoi "Cappotti"....

 

P.S. Invece di perder tempo a Briatico fai 5 giorni in meno in calabria e vieni a trovarmi.... almeno puoi intraprendere una buona carriera da barcaiolo!!!! :bye::bye:

 

Ciao gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amico! :laughing:

 

Guarda che mi basta un'altra telefonata e ti "taglio" i ponti con "l'Uomo del Monte" :fish:

 

Per Rino,

 

come va a casa? :wub:

 

Ho appena avuto risposta dal Villaggio che mi tranquillizza sulla situazione, con tanto di riferimenti del responsabile ASL che ha effettuato le analisi e le ha diffuse pubblicamente.

 

In ogni caso, sono gradite info.

 

Un abbraccio, ma si anche a chi mi vuole vedere solo come barcaiolo... :thumbup::wub:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Barbara,

 

guai se non ci fosse il lago! :P

 

E domani, si va!

 

Per Antosony,

grazie per le conferme! :thumbup:

 

Per Rino,

 

che t'aggia dicere... :(

 

hai tutta la mia comprensione!

 

Però adesso facci un nodo a quellochetuhaicapitobeneacosamiriferisco... :devil:

 

Tieni duro che le cose andranno sempre meglio.

 

Piuttosto, la settimana che sono a Reggio riesco a vedere il nuovo "pupetto" :wub:

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. mi rimane solo il problema di dove tenere il gommone in acqua a Briatico...

I porticcioli di Vibo sono pieni, se ci fosse qualche corpo morto in affitto (con custodia)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...