> Vacanza In Sicilia - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Vacanza In Sicilia

Recommended Posts

Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

che peccato!

:thumbdnn:

le bombe a sciacca se le fanno i ragazzi :blink:

pesci effettivamente neanche l'ombra!!!!! :fish:

BUONE VACANZE DA SCIACCA!!! AHAHAAHAAHAH :bye::bye::bye::bye:

:laughing:

Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

che peccato!

:thumbdnn:

le bombe a sciacca se le fanno i ragazzi :blink:

pesci effettivamente neanche l'ombra!!!!! :fish:

BUONE VACANZE DA SCIACCA!!! AHAHAAHAAHAH :bye::bye::bye::bye:

Che belle bombe che tirano a sciacca,quasi quasi qualche volta mi ci vengo a suicidare :D:D:D

• 2 weeks later...

sono di pachino, marzamemine ne è frazione.... non credo che troverai mare più bello del nostro. i servizi però lasciano molto a desiderare.... gli affitti sono altissimi, più di 700 euro a settimana, l'acqua potabile a marzamemi, in estate, è un problema enorme.superati questi non piccoli problemi, marzamemi è un posto stupendo, di girno e di notte!sicuramente da vedere. per quanto riguarda la pesca:se vuoi pescare ti conviene affittare un gommone e farti consigliare qualche secca. conosco una persona che ha preso una cernia di 18 kg e fatto altre buone pescate su 10-18 metri di fondale.