> Salina Ed Eolie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Salina Ed Eolie


Ospite federicodv

Messaggi raccomandati

Ospite federicodv

Ciao,

passero' una settimana a Salina la seconda metà di luglio, ma mi spostero' anche su altre isole.

 

Qualcuno mi sa dire se ci sono zone protette, in modo particolare a Salina, o si puo' pescare tranquillamente?

 

Grazie in anticipo per l'informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che qualcuno aveva scritto che a Pollara, Salina, e' vietato pescare. Non  ne sono sicuro. Prova a cercare nel motore di ricerca del forum.

Ciao

P.

 

 

Divieti tipo AMP non ce ne sono ancora,per i divieti locali e le ordinanze locali la cosa migliore è sempre rivolgersi alla capitaneria di porto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su pescasub ed apnea di questo mese c'è il reportage proprio di salina. io ci sono stato il mese scorso ed è stupenda (ho scritto un post a riguardo) qualcuno mi aveva detto che pollara è zona vietata ma sia l'articolo sulla rivista sia le informazioni in loco sono state negative in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta nautica di fronte Pollara c'è un fazzoletto a forma di triangolo con scritto: Divieto di ancoraggio e pesca. Si puo vedere anche sull'articolo di pesca in apnea di questo mese. Ora se questo tipo di divieto non tocca la nostra categoria, allora tanto meglio. Comunque di queste aree ce ne sono diverse sparse in giro per le isole.

Fatemi sapere, Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...