> Una Ricciola In 5 Metri D'acqua... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Ricciola In 5 Metri D'acqua...


Messaggi raccomandati

Ma ci dici pure in quale spiaggetta ci sono ste sorprese?

Sai comè... mo si va in vacanza...

 

:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao belli, visto che sto a secco da un po' (sommerso dagli impegni, ma conto di rifarmi molto presto...) vi inoltro la ricciola fresca fresca presa dal mio amicone Antonio durante una razzolata nel bassissimo fondo, sparata in meno di cinque metri d'acqua. Mi ha detto che erano tre pesci uguali che gli sono venuti durante un aspettino arrivando addirittura da terra  :eek: ... Un'ulteriore prova (se ce ne fosse il bisogno) che non c'è bisogno di avventurarsi chissà dove per incontrare prede di mole... basta solo un po' di culo  :laughing:  :devil:  :laughing:  :bye:

 

 

 

Ehh lo fanno, lo fanno, eccome lo fanno.

 

4-5 anni fa pescando in tre ad OSTIA, litorale di Roma, ne abbiamo presa una da 5 Kg e passa che predava a tutta birra a meno di 20 mt dalla riva con fondale non superiore al metro e mezzo.

Il bello è che il "fortunato" del mio amico :o gli ha sparato perchè se la stava facendo sotto a vedere sto pesce che lo puntava a tutta birra.

C...o nel C...o è che gli ha sparato talmente bene che la belva dopo una piccola scrollata, perso tutto il sangue che aveva, si è fatta prendere con la massima tranquillità.

 

Nello stesso posto c'erano anche altri 2 o 3 pescasub veramente professionali (scesi da un furgoncino gia con la muta, tutti neri come james bond, fucili da metri e metri :subg: ) che penso abbiano pianto in disparte visto che noi tre (era il primo anno che praticavamo questo sport) eravamo un misto fra arlecchino (mute multicolori) e brancaleone alle crociate (mancava solo il cavallo). :smoke:

 

Quando si dice i principianti!!!!!!! :clover::clover::clover::clover::clover:

 

Comunque complimentissimi :thumbup: al tuo amico per la preda :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nello stesso posto c'erano anche altri 2 o 3 pescasub veramente professionali (scesi da un furgoncino gia con la muta, tutti neri come james bond, fucili da metri e metri :subg: ) che penso abbiano pianto in disparte visto che noi tre (era il primo anno che praticavamo questo sport) eravamo un misto fra arlecchino (mute multicolori) e brancaleone alle crociate (mancava solo il cavallo). :smoke:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...