> Artroscopia Al Ginocchio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Artroscopia Al Ginocchio


Messaggi raccomandati

Mercoledi ho subito un intervento di artroscopia al ginocchio sinistro; mercoledi prossimo mi levano i punti ai due tagli che mi hanno fatto per introdurre gli strumenti. Per come mi sento il ginocchio Sabato pomeriggio me ne andrei già in acqua ma temo che restare tre quattro ore a mollo possa influire sulla cicatrizzazione delle ferite.

Meglio far passare almeno 15-20 giorni? (non posso resistere!!!!!)

L'anno scorso per una cisti sebacea alla schiena sono andato in acqua subito dopo aver levato i punti (10 gg dall'intervento) e mi è rimasta una cicatrice molto evidente e antiestetica; può essere stato l'effetto "ammorbidente" dell'acqua?

Grazie per le risposte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Police

asd... come ti capisco... io sono stato fermo 3 mesi e mezzo senz apoter scendere... ricostruzioni del legamento in artroscopia... e se non fosse stato per il dottor malpieri che mi ha detto che posso tranquillamente rientrare .... mi facevano aspettare altri 2 mesi...

comunque non so... aspetta la risposta di qualche esperto, ma se fossi in te... aspetterei che la ferita si cicatrizzi per bene...asd... :thumbup::thumbup::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...