> Cerco Amici Per Pescatelle... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Amici Per Pescatelle...


Ospite Zippo

Messaggi raccomandati

Ospite Zippo

dal 12 luglio saro' in vacanza :ajo:

se qualcuno cerca un compagno di pesca.....eccomi qua !!! :thumbup:

 

visto che da quel giorno non potro' piu' collegarmi via internet :( lascio il mio cell per un eventuale contatto...

 

3407769755 andrea :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toc toc.... :frustry:  :frustry:

a parte DAVE,c'e' nessuno in sardegna in sto periodo?

sono a milano.......35 gradi , macchine che suonano, esame in vista ( a fine mese) e mio fratello che mi prende per il culo perchè va al mare ogni gg..............

altroche sardegna e pesca :(:(:(:(

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono a milano.......35 gradi , macchine che suonano, esame in vista ( a fine mese) e mio fratello che mi prende per il culo perchè va al mare ogni gg..............

altroche sardegna e pesca :(  :(  :(  :(

 

Solo per curiosità, esame di? :D

 

Comunque in bocca al lupo anche se sono sicuro che non ne hai bisogno! ;)

 

Ciao Dave! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono a milano.......35 gradi , macchine che suonano, esame in vista ( a fine mese) e mio fratello che mi prende per il culo perchè va al mare ogni gg..............

altroche sardegna e pesca :(  :(  :(  :(

 

Solo per curiosità, esame di? :D

 

Comunque in bocca al lupo anche se sono sicuro che non ne hai bisogno! ;)

 

Ciao Dave! :bye:

esame di scienze delle costruzioni, in pratica il calcolo ed il dimensionamento delle strutture condito con tanta matematica :vomito::vomito::cacca::cacca::cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esame di scienze delle costruzioni, in pratica il calcolo ed il dimensionamento delle strutture condito con tanta matematica :vomito:  :vomito:  :cacca:  :cacca:  :cacca:

 

Mi permetto, Scienza delle costruzioni, non per altro ma un mio prof. ti avrebbe spedito indietro solo per questo! :D

 

Comunque è la bestia nera di architetti e ingegneri (tu cosa sei?), io da designer me ne sono scampato gran parte ma un pò sia di quella che di Statica l'ho dovuta fare! :vomito:

 

Comunque scommetto tutto il pesce di quest'estate che farai un figurone, mi raccomando che sonnò sono rovinato eh! :thumbup:

 

Ciao Dave! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esame di scienze delle costruzioni, in pratica il calcolo ed il dimensionamento delle strutture condito con tanta matematica :vomito:  :vomito:  :cacca:  :cacca:  :cacca:

 

Mi permetto, Scienza delle costruzioni, non per altro ma un mio prof. ti avrebbe spedito indietro solo per questo! :D

 

Comunque è la bestia nera di architetti e ingegneri (tu cosa sei?), io da designer me ne sono scampato gran parte ma un pò sia di quella che di Statica l'ho dovuta fare! :vomito:

 

Comunque scommetto tutto il pesce di quest'estate che farai un figurone, mi raccomando che sonnò sono rovinato eh! :thumbup:

 

Ciao Dave! :bye:

hehehee dave diciamo che lo studio nn è il mio forte.........sopratutto perchè nn mi siedo( nn a caso teoricamente adesso che stò scrivendo dovrei invece studiare)diciamo però che accetto tutto, anzi esigo un 18!!!!!!! nulla di + un semplice 18.................... :D quindi per questa estate ti annuncio che sei già messo male :D:D:D

 

ah dimenticavo io faccio architettura quindi come campo sono molto vicino al tuo, anzi è lo stesso , dal cucchiaio alla città il procedimento è lo stesso :bye:

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo io faccio architettura quindi come campo sono molto vicino al tuo, anzi è lo stesso , dal cucchiaio alla città il procedimento è lo stesso :bye:

 

Tra l'altro lavoro proprio ad Olbia, possiamo sempre pensare ad una società! :laughing::laughing:

 

Comunque per il pesce non preoccuparti, non ho rinunciato a tanto, ma spero almeno di rifarmi nei mesi successivi! :thumbup:

 

Ancora in bocca al lupo e le consuete scuse a tutti per qualche :offtopic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...