> Donare Il Sangue - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve Dott. Malpieri.

 

Anche se di rado, sono un donatore di sangue. L'altro giorno mi hanno telefonato dall'ospedale chiedendomi la cortesia di poter offrire il mio contributo per via di un aumento della richesta di sangue.

 

Volevo sapere se, ed eventualmente come, la donazione possa in qualche modo influire con lo sport da noi praticato.

 

Premetto che tutte le altre volte che ho fatto delle donazioni era stato in periodi in cui a mare ci andavo molto raramente, quindi non mi ero mai posto il problema.

 

In attesa di una Sua risposta, porgo distinti saluti.

 

Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un pescasub donatore AVIS e dono puntualmente ogni 3 mesi da quando sono maggiorenne pur pescando costantemente senza mai aver avuto problemi. Io evito di pescare il giorno della donazione e i successivi 7-10 pesco al 50%( se normalmente pesco a 20 mt,mi limito alla metà senza tirare). La carenza di sangue si sente e comunque credo che i tempi di recupero siano soggettivi e sei tu che devi capire come stai. La donazione di sangue è un gesto nobile di generosità e vale la pena un piccolo sacrificio.Complimenti :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...