> Sub Disperso - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sentite condoglianze,

forse non è il momento delle polemiche ma ne approfitto perchè siamo tutti più sensibili ora,

"se andiamo in posti impegnativi, andiamo in due, cerchiamo di divertirci in sicurezza "

Modificato da yari
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pietro_P

Nonostante il dolore e il dispiacere, le condoglianze preferisco lasciarle ai parenti e agli amici. Post del genere andrebbero messi in sticky, scritti in rosso e con carattere in grassetto, affinché tutti noi ricordassimo che in mare siamo solo ospiti e null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Io sono rientrato ieri sera dal Montenegro ma sono stato uno dei primi a ricevere la brutta notizia. Dopo appena mezz'ora che ero a bordo della nave che da Bari porta a Bar mi e' arrivita la telefonata di un mio amico non che' suo compagno di pesca per chiedermi.............................................."MA SEI CON DEMETRIO?????" sapendo che ultimamente stavo frequentando con lui la marinella di Palmi. A quel punto mi ha spiegato la situazione e siamo stati in contatto telefonico fino allla mattina seguente. Pensate come potevo sentirmi dopo quella telefonata, dato che stavo andando dalla mia ragazza che non vedevo da mesi con l'attrezzatura da pesca in macchina. Ciao Demy!!! :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...