> Ultima Selettiva Acque Interne - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultima Selettiva Acque Interne


Ospite fabio3666

Messaggi raccomandati

P.S. Nella classifica con il primo criterio (che dovrebbe essere quella corretta), il primo degli esclusi è un certo Luca Orlotti del Ci.Ca.Sub Milano con 60 punti :frustry::frustry:

 

 

Luca , tranquillo ci deve essere ancora un' errore , tu non puoi stare fuori, faremo una raccolta di firme perche' tu possa gareggiare !!

Luca sei il nostro orgoglio, sempre !! :laughing::clapping::fish:

 

 

:frustry::frustry::P:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente funziona e posso mettervi qualche foto

 

 

Sabato, sotto la centrale inizio campo gara lago calmo ...

 

http://image.forum4you.it/images/UrT50863.jpg

 

 

Domenica mattina il lago durante la gara molto mosso

 

http://image.forum4you.it/images/Ugr51390.jpg

 

la piazza del paese

http://image.forum4you.it/images/ViV51494.jpg

 

Arrivo dei pescatori

http://image.forum4you.it/images/KsJ51585.jpg

 

 

operazioni di pesatura

 

http://image.forum4you.it/images/zI151716.jpg

 

ciao

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:devil: E quello sarebbe un lago molto mosso!?! :eek: Ma se c'è appena un accenno di cresta :devil:

Probabilmente la foto è stata fatta quando si stava già calmando, ti assicuro che con il gommone di U. Pavesi (a cui ero abbinato) siamo usciti dal porto quasi in "verticale".

 

 

Luca

 

P.S. Moggi mi ha detto di non preoccuparmi :P:fish::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
:devil: E quello sarebbe un lago molto mosso!?! :eek: Ma se c'è appena un accenno di cresta :devil:

 

Non farti ingannare...

Dal porto al punto di partenza ci abbiamo messo 15-20 minuti!! :eek:

 

Di fronte alla centrale ci hanno raggiunto i carabinieri per dirci che secondo loro il lago era troppo mosso per svolgere la gara.... :huh::huh: (in realtà non è mai stata compremessa la sicurezza).

 

Sono entrato in acqua con le braccia molli e le gambe stanche (per tenermi al gommone) e ci ho messo mezz'ora proma di 'entrare in gara'.

 

A mezzoggiorno (come previsto) il vento è calato del tutto ed in breve è tornata la calma piatta.

 

:bye:

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:devil: E quello sarebbe un lago molto mosso!?! :eek: Ma se c'è appena un accenno di cresta :devil:

 

Io le foto del lago le ho fatte intorno alle 10 quando già l'onda si stava calmando, comunque ti posso assicurare che le onde c'erano e il vento era ben forte. Le fotografie non rendono le onde risultano appiattite, ma Emanuele quando mai nel Garda alla domenica col caldo che fa non circola una dico una barca, windsurf o qualsiasi altra cosa? Qualche motivo ci sarà pure stato!!!! E poi potresti venire ogni tanto a vedere una gara :fish::fish:

 

http://image.forum4you.it/images/zZJ58925.jpg

 

 

dal pontile del tragetto

 

http://image.forum4you.it/images/KDI59545.jpg

 

 

altro gommone

 

http://image.forum4you.it/images/9sE59637.jpg

 

 

Ho fatto anche altre foto ma non so quali Mauro vuole utilizzare per l'articolo quindi aspetto che le scelga poi le altre ve le posto qui.

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbara, Fabio, Luca se vi metto una foto con un anguilla da 1kg e vi dico che pesa 10kg voi cosa mi dite? Non si può etichettare una foto con un'espressione che non corrisponde a quello che la foto documenta, tutto qui e poi non li avete notati i diavoletti? Io domenica ero sul lago, stessa sponda e non molto lontano, anzi di più, abito molto vivino al lago e ho modo di vedere abbastanza facilmente le sue condizioni o di intuirle guardando fuori dalla finestra e ascoltando il vento (e non sbaglio quasi mai :D:D:robot: ). Volevo che la cosa venisse chiarita, altrimenti qualcuno poteva prendere i laghisti per dei pisquani che hanno paura di un filo d'onda: chi non conosce il lago non sa che può passare da molto mosso a piatto nel giro di un paio d'ore.

 

Certo che potrei venire a vedere una gara, se solo avessi il tempo per farlo! E poi ho promesso a mia moglie di dedicargli almeno la domenica: è l'unico giorno in cui possiamo fare qualcosa insieme! :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
:devil: E quello sarebbe un lago molto mosso!?! :eek: Ma se c'è appena un accenno di cresta :devil:

Probabilmente la foto è stata fatta quando si stava già calmando, ti assicuro che con il gommone di U. Pavesi (a cui ero abbinato) siamo usciti dal porto quasi in "verticale".

 

 

Luca

 

P.S. Moggi mi ha detto di non preoccuparmi :P:fish::frustry:

 

Leggendo un post sul forum fipsas di Franco Villani, mi viene da dire che forse Moggi ha colpito ancora! :D:D:D

 

Intervento di Franco

 

Non ho letto la circolare alla quale si riferisce....vedo di informarmi,

 

:bye:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:devil: E quello sarebbe un lago molto mosso!?! :eek: Ma se c'è appena un accenno di cresta :devil:

Probabilmente la foto è stata fatta quando si stava già calmando, ti assicuro che con il gommone di U. Pavesi (a cui ero abbinato) siamo usciti dal porto quasi in "verticale".

 

 

Luca

 

P.S. Moggi mi ha detto di non preoccuparmi :P:fish::frustry:

 

Leggendo un post sul forum fipsas di Franco Villani, mi viene da dire che forse Moggi ha colpito ancora! :D:D:D

 

Intervento di Franco

 

Non ho letto la circolare alla quale si riferisce....vedo di informarmi,

 

:bye:

 

Fabio

Fabio, ne ho parlato con Palazzo domenica scorsa al CI per società ( apropos. perchè non c'eravate ?) e mi ha detto che questa regola dovrebbe valere dall'anno prossimo (come daltronde ha scritto Mauro Sanvito sul forum FIPSAS), e non da quest'anno per cui Moggi c'ha ancora da lavorare :laughing::fish::fish:

 

Ciao

Luca

 

P.S. Domenica sarò vicino a Riva D.G, ma non credo di riuscire ad entrare in acqua, tu sei già in Sardegna ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Fabio, ne ho parlato con Palazzo domenica scorsa al CI per società ( apropos. perchè non c'eravate ?)  e mi ha detto che questa regola dovrebbe valere dall'anno prossimo (come daltronde ha scritto Mauro Sanvito sul forum FIPSAS),  e non da quest'anno per cui Moggi c'ha ancora da lavorare  :laughing:  :fish:  :fish:

 

Ciao

Luca

 

P.S. Domenica sarò vicino a Riva D.G, ma non credo di riuscire ad entrare in acqua, tu sei già in Sardegna ?

 

Peccato...

Al campionato per società non abbiamo partecipato per mancanza di materia prima (atleti) :(

Il 2 luglio era il compleanno di mia moglie che è rientrata il giorno prima per passare la giornata insieme... Antonino era già in calabria saudita :D , Aldo ha appena avuto una bambina, Valerio era troppo preso, l'unico disponibile era Nicola, ma anche se ha un sedere che vale per 3 pescatori (vedi luccio di 12,5 Kg....), da solo non lo facevano partecipare... :laughing:

Con tantissimo rammarico quest'anno non siamo riusciti a presentare neanche una squadra...

Dalla Terra Santa (Sarda), ero già tornato la settimana prima dell'ultima selettiva.

Ma...e PEPU?!?

E' vicampione italiano e non fa neanche una scoreggina sul forum per raccontarci come è andata? VERGOGNA! :nono:

Raccontaci un pò tu come si è svolta la giornata (in attesa spero di un articolo di Mauro).

 

:bye:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...