> Località Laziali - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Località Laziali


Ospite Police

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Che bello sto forum!

Dai dai.. io pure cerco co-pescatori per uscite nel litorale...

 

Purtoppo tra i mei (simpatici e fichi) amici non ce'nè manco uno che sa pescare, e io mi porto le mie attrezzature anche per loro che (poracci) si affannano a starmi dietro solo per compiacermi..

 

per non parlare della mia donna... ombrellone e libri per ore da sola.... gli ho pure comprato una muta e un 75 con gli elastici del 90... ma non riesce a caricarlo!.. poveri...

 

Diciamo che io pesco solo nei periodi primaverili-estivi (odio il freddo) e fumo da sempre, quindi se non scendo per una settima di seguito raramente vado oltre i 5-7 merti..

 

Ho 42 anni, mi sono fatto molte canne, ma parlo italiano con poche inflessioni dialettali... questo per dire in altro modo che tipo di compagnia posso offrire..

 

Ciao a tutti

e a presto..

:subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Police
Quando torni a Milano viene con noi a pescare al lago di como..si vede meglio che dalle tue parti e poi è un ottima palestra, 40 minuti da linate... :bye:

sicuramente sara da provare... ma non so perche... il lago mi fa un pò paura... cmq contaci... se non riesco a rientrare con il lavoro a roma... mi accontentero anche del lago... a proposito... cerco qualche corso di apnea... su a milano se conoscete qualcuno bravo ... ma bravo bravo... fatemelo sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...