> Ieri Sera A Ripetizioni - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri Sera A Ripetizioni


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ieri sera dopo l'allenamento dei miei ragazzi sono fuggito nel mio posticino con il borsone a seguito! un fulmine a cambiarmi (sono le 19.40) e giù a mollo!

l'acqua è schifosamente calda e durante la pesca più volte ho fatto entrare acqua dal collo (con la 5 mm stavo per sentirmi male).

comincio a fare qualche metro incollato alla parete, davanti a me uno scoglio mi sembra un buon riparo, mi concentro a parto qualche metro prima, non faccio in tempo ad appostarmi che subito un paio di bei saragoni viene a trovare le mie frange sulla capoccia, azz troppo vicino per il 90 arrivati da sx e ripartiti da sx <_< , vabbè andiamo avanti, un pizzuto parte appena passo sopra la tana, punta il basso penso che devo provare... mi scosto dalla parete, distendo il braccio vado un paio di metri in caduta, "stoc" e "spied" :clover::devil::clover: che culo, che culone..... :clover: .. preso da dietro, fa bene anche questo!

arrivo in una zona (1 metro d'acqua) che mi arrapa molto, ventilo bene perchè voglio arrivarci da lontano strusciando dall'acqua più alta, mi apposto e in pochi secondi ero circondato ( pensavo a un sogno) :eek: saraghi in lontananza, muggini a 1/2 acqua, un orata (padellata), spigole........ spettacolo, ogni tuffo fatto una preda, nell'ordine sono finiti prima un bel mugginone dopo un bell'aspetto, poi le 2 spigole (la più grossa pulita 6 etti) e....uan mormora :clover: mai vista prima....... :devil::clover: .

sarà stata la mia giornata fortunata, ma il 90 ieri era un mostro, sono uscito con una faccia che sembravo uno scemo.... 1h 30min di puro divertimento a quota pedalò!

maestro.....i tuoi insegnamenti iniziano a dare i primi frutti o saranno le frange.. :whistling: ?? :D

a presto ragazzi, scusate la qualità della foto ma è un cellulare....

 

http://image.forum4you.it/images/zoo86871.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

:clapping::bye::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ieri sera dopo l'allenamento dei miei ragazzi sono fuggito nel mio posticino con il borsone a seguito! un fulmine a cambiarmi (sono le 19.40) e giù a mollo!

l'acqua è schifosamente calda e durante la pesca più volte ho fatto entrare acqua dal collo (con la 5 mm stavo per sentirmi male).

comincio a fare qualche metro incollato alla parete, davanti a me uno scoglio mi sembra un buon riparo, mi concentro a parto qualche metro prima, non faccio in tempo ad appostarmi che subito un paio di bei saragoni viene a trovare le mie frange sulla capoccia, azz troppo vicino per il 90 arrivati da sx e ripartiti da sx  <_< , vabbè andiamo avanti, un pizzuto parte appena passo sopra la tana, punta il basso penso che devo provare... mi scosto dalla parete, distendo il braccio vado un paio di metri in caduta, "stoc" e "spied"  :clover:  :devil:  :clover:  che culo, che culone..... :clover:  .. preso da dietro, fa bene anche questo!

arrivo in una zona (1 metro d'acqua) che mi arrapa molto, ventilo bene perchè voglio arrivarci da lontano strusciando dall'acqua più alta, mi apposto e in pochi secondi ero circondato ( pensavo a un sogno)  :eek:  saraghi in lontananza, muggini a 1/2 acqua, un orata (padellata), spigole........ spettacolo, ogni tuffo fatto una preda, nell'ordine sono finiti prima un bel mugginone dopo un bell'aspetto, poi le 2 spigole (la più grossa pulita 6 etti) e....uan mormora  :clover:  mai vista prima.......  :devil:  :clover: .

sarà stata la mia giornata fortunata, ma il 90 ieri era  un mostro, sono uscito con una faccia che sembravo uno scemo.... 1h 30min  di puro divertimento a quota pedalò!

maestro.....i tuoi insegnamenti iniziano a dare i primi frutti o saranno le frange.. :whistling: ??  :D

a presto ragazzi, scusate la qualità della foto ma è un cellulare....

 

http://image.forum4you.it/images/zoo86871.jpg

 

 

 

POTEVO ESSERCI ANCHE IO..... :banging::death::(

 

 

 

 

COMPLIMENTI YARI SEI UN GRANDE!!!!! :king:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...