> I Sineretti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri durante un giro in barca su Capo Noli (provincia di Savona) ho incontrato un gruppo di apneisti che si allenavano...e curioso come sono...ho gentilmente chiesto a quanti metri stessero scendendo...beh...stavano scendendo a ben 41 metri!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Complimenti chiunque voi siate...vi invidio tantissimo...(!!!)

:clapping::clapping::clapping:

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, penso che siano da ammirare, almeno per l'impegno che ci mettono!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
Il costante è una bellissima disciplina, a prescindere dalle quote si ha una sensazione bellissima.

A me piace parecchio, solo che con la pesca nn centra proprio a mio avviso, nn sono paragonabili!

 

:thumbup:

sono daccordo con te Fabio anche perchè prima di decidere di entrare in acqua senza fucile ti viene un po stranezza ma quando sei sul cavo che ti stai ventilando cambia tutto esiste solo la discesa, indifferentemente dalla quota :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

ha dimenticavo quella polo nell la vuoi cambiare???????

tu gia sei piccolino, quella muta ti prosciuga va a finire che a fine pescata non ti ci ritroviamo più nella muta :laughing::laughing::laughing::laughing:

ti è arrivata la 3?

Modificato da Vincenzo81
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo essere, xo d'estate si cerca sempre di rosicchiare qualche metro, e si puo incotrare l'acqua + fredda.

Io profondista pescatore nn sono, pero ad esempio sabato scorso c'era un taglio gelido dopo i 12 metri, e controllare le tane con una 3mm penso nn sia molto gradevole.

Cmq la vedo + polivalente la 5+3 , xcio l'ho scelta.

Anche xke penso che la bontà dei capi che produce il mio mutaio ( polosub ) permetta di avere una coibentazione termica pure con una 3mm...

cmq io sto facendo esperienza, xcio queste sono solo mie impressioni, x quanto possano valere... ora x aspettarla nn posso andare a mare... mannaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...