> Vi è Mai Capitato....... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Vi è Mai Capitato.......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti propio l'altro giorno andando a pescare con Roberto (Kolapesce), mi è capitato dopo una breve pescata (a causa delle meduse :frustry: )mentre stavo per uscire dall'acqua di scovare una tana di corvine in non più di 2mt d'acqua :eek: .Ne sparo una ma la strappo :( desisto perchè praticamente è scomparsa ma poi indirizzo Roberto su quella tana e subito ne prende una e ne avvista un 'altra più grossa che poi si intana. Ma a voi è mai capitato?

:bye: DINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio ieri nè ho trovate alcune in una tana frequentata di solito da cefali e saraghi...purtroppo non ne ho presa nessuna perchè stavo rientrando e avevo messo il fucile sotto il pallone...aaaa, la cosa più importante: 2 mt d'acqua proprio sotto la costa.

 

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti propio l'altro giorno andando a pescare con Roberto (Kolapesce), mi è capitato dopo una breve pescata (a causa delle meduse :frustry: )mentre stavo per uscire dall'acqua di scovare una tana di corvine in non più di 2mt d'acqua  :eek: .Ne sparo una ma la strappo  :(  desisto  perchè praticamente è scomparsa ma poi indirizzo Roberto su quella tana e subito ne prende una e ne avvista un 'altra più grossa che poi si intana. Ma a voi è mai capitato?

:bye: DINO

capita capita e pure Corvine con la C maiuscola :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti propio l'altro giorno andando a pescare con Roberto (Kolapesce), mi è capitato dopo una breve pescata (a causa delle meduse :frustry: )mentre stavo per uscire dall'acqua di scovare una tana di corvine in non più di 2mt d'acqua  :eek: .Ne sparo una ma la strappo  :(  desisto  perchè praticamente è scomparsa ma poi indirizzo Roberto su quella tana e subito ne prende una e ne avvista un 'altra più grossa che poi si intana. Ma a voi è mai capitato?

:bye: DINO

capita capita e pure Corvine con la C maiuscola :eek::eek:

Confermo quanto riportato da Concetto anni fa quando andavo a pesca regolarmente ho trovato una tana magica,che oltre a regalarmi bei saragoni,mi ha fruttato il corvo piu' grosso della mia vita,un mostro giurassico,alla proibitiva provondita' di 1,5m.

Naturalmente non nel periodo estivo e con certe condizioni meteomarine :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti propio l'altro giorno andando a pescare con Roberto (Kolapesce), mi è capitato dopo una breve pescata (a causa delle meduse :frustry: )mentre stavo per uscire dall'acqua di scovare una tana di corvine in non più di 2mt d'acqua  :eek: .Ne sparo una ma la strappo  :(  desisto  perchè praticamente è scomparsa ma poi indirizzo Roberto su quella tana e subito ne prende una e ne avvista un 'altra più grossa che poi si intana. Ma a voi è mai capitato?

:bye: DINO

capita capita e pure Corvine con la C maiuscola :eek::eek:

Confermo quanto riportato da Concetto anni fa quando andavo a pesca regolarmente ho trovato una tana magica,che oltre a regalarmi bei saragoni,mi ha fruttato il corvo piu' grosso della mia vita,un mostro giurassico,alla proibitiva provondita' di 1,5m.

Naturalmente non nel periodo estivo e con certe condizioni meteomarine :bye:

 

 

...è sì la so sta cosa :eek:

Diglielo quanto pesava, su? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti propio l'altro giorno andando a pescare con Roberto (Kolapesce), mi è capitato dopo una breve pescata (a causa delle meduse :frustry: )mentre stavo per uscire dall'acqua di scovare una tana di corvine in non più di 2mt d'acqua  :eek: .Ne sparo una ma la strappo  :(  desisto  perchè praticamente è scomparsa ma poi indirizzo Roberto su quella tana e subito ne prende una e ne avvista un 'altra più grossa che poi si intana. Ma a voi è mai capitato?

:bye: DINO

capita capita e pure Corvine con la C maiuscola :eek::eek:

Confermo quanto riportato da Concetto anni fa quando andavo a pesca regolarmente ho trovato una tana magica,che oltre a regalarmi bei saragoni,mi ha fruttato il corvo piu' grosso della mia vita,un mostro giurassico,alla proibitiva provondita' di 1,5m.

Naturalmente non nel periodo estivo e con certe condizioni meteomarine :bye:

 

 

...è sì la so sta cosa :eek:

Diglielo quanto pesava, su? :o

:frustry::frustry: Simo meglio di no che se ci penso mi taglio le vene,sono di guardia e fa un caldo boia,la tragedia e che non so quando posso tornare a pescare :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora!!!

Nel posto dove vado solitamente ho 6 tane di corvine fra 2 e 8 metri di profondita'!!

Chiaramente non si tratta di esemplari super ma a volte e' uno spettacolo anche solo gurdarle.

 

Sabato Pomeriggio ne ho visitata una e la scena era davvero Super!!

Avrei voluto avere una videocamera per filmare la scena.

Potevamo osservare la scena delle corvine all'imboccatura osservandole da una stretta fenditura.

Una quindicina di pesci che stavano appena alzate dal fondo e si acavallavano continuamente una sopra l'altra!!

 

Erano una quindicina di pesci in tutto.

Tutte Corvine da 6/7 etti.

Stavo osservando attentamente se ne vedevo una piu' grossa ma erano tutte di questa pezzatura. :bye::bye:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...