> Domanda Ai Medici Del Forum - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Ai Medici Del Forum


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, una settimana fa sono andato a pesca e ho avuto dei problemi! accusavo un forte dolore all'occhio destro e un forte mal di testa! il medico mi ha deetto di fare una lastra per vedere se si trattava di sinusute, ma le radiografie nn hanno evidenziato questo disturbo(la sinusite). però la diagnosi è stata ipertrofia dei turbinati! il mio medico dopo aver visto il referto mi ha detto che si trattava di rinite allergica, ma io credo di nn essere allergico a nulla!!! mi ha dato dello spray nasale! io ormai sono parecchi anni che ho sempre il naso chiuso! credo che sia qualcosa di cronico. credo che lo spray nn sia efficace! voi cosa ne pensate?? sono ansioso di conoscere i vostri pareri! grazie a tutti quelli che risponderanno ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza di deviazioni del setto e di sinusite depone per una ipertrofia dei turbinati su base allergica (anche se non sei mai stato allergico); puoi comunque verificare mediante i test allergometrici agli acari, ai peli animali e alle polveri di casa.

La terapia si basa sull'uso di spry nasale tipo Aircort e sull'assunzione di antistaminico (Formistin 1 compressa la sera) per almeno 15 giorni.

Sono d'accordo con il tuo medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'assenza di deviazioni del setto e di sinusite depone per una ipertrofia dei turbinati su base allergica (anche se non sei mai stato allergico); puoi comunque verificare mediante i test allergometrici agli acari, ai peli animali e alle polveri di casa.

La terapia si basa sull'uso di spry nasale tipo Aircort e sull'assunzione di antistaminico (Formistin 1 compressa la sera) per almeno 15 giorni.

Sono d'accordo con il tuo medico.

una piccola deviazione del setto nasale mi è stata riscontrata durante una visita, ma dalle radiografie nn so se il medico l'ha notata! si parla di una leggerissima deviazione almeno così era stata definita! lo spray che mi ha prescrito si chiama lunis se nn sbaglio! può essere efficace come l'Aircort?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...