> Vacanze In Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze In Sardegna


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi , qualcuno di voi vive in Sardegna o ci va spesso a pescare ?

Io parto il 1 luglio e mi servono un pò di informazioni sulla zona di arzachena e dintorni , inoltre ho sentito parlare di un tesseramento per pescare nelle zone C ne sapete qualcosa ?quest'anno a differenza degli altri anni vorrei proprio passare qualche giorno a pescare ora che i miei figli sono grandicelli e creano meno problemi . Saluti Tonino :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Se ti capita di andare verso Oristano fammi sapere, che ti dico.

Sulla zona di Arzachena non ho notizie valide, purtroppo.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca nel motore interno del sito ci sono fiumi di messaggi che descrivono itinerari nella gallura. :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Eruam,

 

Ma quella bella bambina che tieni in braccio nell'avatar? Una new entry? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la spigoletta ! Ho seguito il tuo consiglio e leggendo qua e la mi sembra di aver capito che da Arzachena fino ad Isola rossa dovrei poter pescare tranquillo,

logicamente munito di pallone ecc... comunque spero di trovare qualche amico ad arzachena per qualche pescata di mattina presto , poi vorrei arrivare a Santa Teresa di Gallura a vedere le pale SCL e poi pescare con i miei Mamba su qualche secchetta nelle vicinanze, insomma vorrei fare tante cose (forse troppe) una sola cosa è sicura il mare sarà bellissimo come sempre in Sardegna! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcopanu

Ciao, spero di non essere banale e forse conosci già quello che sto per dirti, ma la pesca in sardegna è regolamentata diversamente da altre regioni, oltre al pallone, ovunque, non si possono portare torce o altri strumenti di illuminazione e si pesca solo con un fucile al seguito.

Buona vancanza!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, spero di non essere banale e forse conosci già quello che sto per dirti, ma la pesca in sardegna è regolamentata diversamente da altre regioni, oltre al pallone, ovunque, non si possono portare torce o altri strumenti di illuminazione e si pesca solo con un fucile al seguito.

Piu' che banale sei assolutamente maleinformato...

:fish:

 

In realta' l'uso della torcia e' attualmente consentito e non si e' mai sentito parlare di questo divieto di usare piu' di un fucile.

Ma dove l'hai letto?

:blink:

 

Leggete qui accuratamente e dall'inizio alla fine!

 

Come al solito invito tutti a non fidarsi ciecamente dei passaparola e delle voci di corridoio, soprattutto in tema di regolamenti.

Ne va della vostra serenita' e del portafoglio!

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcopanu
Ciao, spero di non essere banale e forse conosci già quello che sto per dirti, ma la pesca in sardegna è regolamentata diversamente da altre regioni, oltre al pallone, ovunque, non si possono portare torce o altri strumenti di illuminazione e si pesca solo con un fucile al seguito.

Piu' che banale sei assolutamente maleinformato...

:fish:

 

In realta' l'uso della torcia e' attualmente consentito e non si e' mai sentito parlare di questo divieto di usare piu' di un fucile.

Ma dove l'hai letto?

:blink:

 

Leggete qui accuratamente e dall'inizio alla fine!

 

Come al solito invito tutti a non fidarsi ciecamente dei passaparola e delle voci di corridoio, soprattutto in tema di regolamenti.

Ne va della vostra serenita' e del portafoglio!

;)

 

Ciao.

:( Sarò maleinformato (forse) ma sul divieto della torcia sono CERTO

ho qualche riserva sul doppio fucile, sai com'è cose riferite non sono mai certe. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...