> Se Avete 5 Minuti Leggete Qua... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Avete 5 Minuti Leggete Qua...


Messaggi raccomandati

Personalmente penso che questo articolo puzza di merda lontano un km......alcune affermazioni sono sicuramente vere ma c'è una chiara tendenza all'esagerazione,è chiaro che la realtà non è neanche quella di linea blu o pianeta mare....probabilmente la realtà sta nel mezzo... :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Personalmente penso che questo articolo puzza di merda lontano un km......alcune affermazioni sono sicuramente vere ma c'è una chiara tendenza all'esagerazione,è chiaro che la realtà non è neanche quella di linea blu o pianeta mare....probabilmente la realtà sta nel mezzo... :bye:

Le affermazioni riportate non puzzano + forte di quelle che sparano i nostri detrattori, Giovanni. Anche se mi sforzo di apprezzare la tua ricerca della moderazione negli interventi (dote che a me manca), cerca di capire pure che anche tu, che vieni pure dalla Padania, per un ex raìs siciliano sei sullo stesso piano di uno di quei tanti cialtroni che ogni tanto si presentano a scopo di ricerca a bordo dei loro pescherecci, pronti a foraggiarli di tutto.

La tua opinione, come quella di oltre metà della popolazione italiana, anzi, di tutta quella che non fa della pesca professionale un modus vivendi, conta quanto il segno sulle carte che rappresenta il F.C. che ho fondato.. Loro se la ridono e ci sguazzano del vs. ponziopilatismo da incompetenti (inteso come:NON DI PROPRIA COMPETENZA), in quanto, tu non so che fai, magari il bancario, ma comunque non sei certo addentrato (e neanch'io,del resto) nel mondo della pesca professionale e non ne conosci certo i risvolti indecorosi, che una certa decenza ancora limita dal pubblicizzare. Così come se la ridono (TUTTI !!!) se avessero tempo da perdere leggendo questo forum, per gli interventi intestini che facciamo.

Cioè, qui stiamo a scannarci tra di noi su temi quali: 5 kgs di pescato diario, limite dei 500 metri dalla costa bagnantata, e addirittura su questioni etiche quali uccidere collo stiletto il pesce appena fiocinato o non sparare a femmine incinte....

Allora, non avete capito che quelli fanno come c@**o GLI PARE?

E se ne vantano pure!!

Non solo hanno creato un vero e proprio mercato dei prezzi (prezzolamento, si usa dire) con cui hanno azzittitto e portato sulle loro posizioni tutto quello che c'era da comprare e ammaestrare, ma hanno anche fatto in modo da deviare l'attenzione di una scandalizzata e preoccupata platea di quaqquaraqquà su finti problemi quali siamo noi.

E noi che facciamo?

Abbozziamo e magari facciamo pure autocritica?

Ci manca solo che, dopo che te lo mettono in quel posto, ti dimèni pure!!!

Così godono 2 volteee!!!

Qui, dopo che ci scuciono soldi per i contributi sul fermo biologico, vogliono anche impedirci non solo di mettere la maschera sott'acqua (tranne che nelle riserve da loro stessi, magari pretese, ma finanziate da tutti) per assistere ai loro scempi, ma anche mandarci dal prete a confessare.

 

E no, eh?

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...