> Se Avete 5 Minuti Leggete Qua... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Avete 5 Minuti Leggete Qua...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

a quanto pare non e' frutto di fantasia (ne sarei stato contento) ma opera di persone senza scrupoli e coscienza che pur di far soldi venderebbero anche sua madre!!!!!

Cosa potremmo fare noi con queste dichiarazioni; divulgarle alla stampa, far intervenire le autorità...ma per cosa alzare polvere e basta! e' tutto inutile a quanto sembra, perche' la vera prevenzione dovrebbe venire non dall'alto (governo) ma dal singolo pescatore che leale e coscienzioso (verso il suo mare) attui dei sistemi di pesca che oltre a catturare il pesce sia meno invasiva e dannosa per quello che concerne il proseguimento della specie (e' la cosa piu' brutta che i pesci non possono andare in costa a deporre le uova).

Certo questo vorrebbe dire diminuire il pescato e quindi il reddito del pescatore ma questo e' un altro problema al quale porre rimedio (naturalmente non so come ma ci sara' una risoluzione...) tristemente saluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi, ma io sento puzza di bruciato............qua a Trapani (vicino le Egati) si fa la mazzanza dei tonni, e posso dire che di tutti sti riti e menate varie, non c'è ne neanche l'ombra.

 

l'unico rito che si esegue è quello di fissare un palo su una piattaforma galleggiante, a cui è collegato un Crocefisso, davanti al quale tutti recitano una preghiera per augurare un buon pescato.

 

 

tutto qui..........per questo dico, attenzioni a quello che si sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho parole.... :vomito:  :vomito:  :vomito:

cosa possiamo fare?bisognerebbe mettere al corrente,ma come?

e non mi interessa se l'intervista e' fatta da un ambientalista,un professore,un giornalista o chi che sia...tutto cio' che e' stato scritto non deve esistere...!!! :nono::nono::nono:

 

 

Zippo, io la penso come te, ma attenzione, uno stesso "avvenimento" raccontato da persone diverse con "ottiche diverse", porta a conclusione diverse, e questo penso lo riconosciamo tutti........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...