> C.i. Per Società - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1) Apnea Team Roma 14205

2) Ghisleri Sub Trieste 11350

3) Mojoli Civitavecchia 10640

4) LNI Quinto Genova 9725

5) Clean Sea Sub 8895

6) La Pietra Napoli 7970

7) CS Astrea 7345

8) Foce del Mignone 7040

9) CS Sestri Levante 5995

10) Marinetta Genova 5830

11) CICASUB Garibaldi 5760

12) Sub Azzurro Latina 5600

13) Emporio della Pesca 5345

14) ASD Apnea Magazine 5280

15) Salento Team 2002 5080

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

e naturalmente super complimenti alla sqadra del Ghisleri di trieste formata da quel matto di stefano Claut (elbrusà) il fortissimo Igor Bisulli (coversad) e l' inossidabile ultra 50enne Guido Bisulli!!!!

 

super complimenti ragazzi per l' eccezionale risultato!!! :clapping::clapping::wub:

Modificato da lazze
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che fine ha fatto Sanvito? Me lo sono perso ha rotto il telefonino e non so neppure se è già partito da Latina.

 

So che il Nord Padania Sub non è andato bene, Giovanni (bblod) mi ha raccontato di avere solo 2 pesci validi .... sarà per il prossimo anno.......

 

:bye::bye::bye:

 

Barbara

 

 

Complimenti ai vincitori e soprattutto ai triestini :clapping::clapping::clapping:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e naturalmente super complimenti alla sqadra del Ghisleri di trieste formata da quel matto di  stefano Claut (elbrusà) il fortissimo Igor Bisulli (coversad) e l' inossidabile ultra 50enne Guido Bisulli!!!!

 

super complimenti ragazzi per l' eccezionale risultato!!! :clapping:  :clapping:  :wub:

 

embè quoto, non posso altro che quotare ed applaudire Claut e Co. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono al telefono con Giovanni mi ha detto di dirti che  ha preso il sarago da 450g con la tua fiocinetta!!!! :D

 

A questo punto non so dire se porta fortuna oppure no visto che di saraghi ne ha preso solo uno..... :devil:  :devil:

 

A proposito non è che hai notizie di Mauro?

 

 

Barbara

 

Beh direi che porta bene... blood un sarago... :laughing:

 

P.S. tuo marito (inviato sul posto :frustry: ) è tutto il giorno che lo chiamo... probabilmente era sott'acqua col cellulre perché nisba :huh:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono al telefono con Giovanni mi ha detto di dirti che  ha preso il sarago da 450g con la tua fiocinetta!!!! :D

 

A questo punto non so dire se porta fortuna oppure no visto che di saraghi ne ha preso solo uno..... :devil:  :devil:

 

A proposito non è che hai notizie di Mauro?

 

 

Barbara

 

Beh direi che porta bene... blood un sarago... :laughing:

 

P.S. tuo marito (inviato sul posto :frustry: ) è tutto il giorno che lo chiamo... probabilmente era sott'acqua col cellulre perché nisba :huh:

;)

 

Infatti ha rotto il cellulare ieri (era nuovo e troppo tecnologico per lui) dovrebbe aver preso un po' di umidità :D:D:D:laughing::laughing::laughing:

 

Avevo passato a Giorgio il num. di cellulare di Giovanni se per caso avevate bisogno, so che si era fermato a Latina a fare le foto per AM perchè riferito da altri e poi più nulla è dalle 14.00 circa che non lo sento.

 

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

E' stata una gara memorabile. Per noi triestini abituati a pescare in Croazia, questi fondali sono apparsi meravigliosi. Soprattutto i due giorni di preparazione in cui l'acqua era molto chiara.

Il nostro Elbrusà ha fatto una GARA maiuscola sfoderando tutta la sua grinta.

I ragazzi del Team Apnea Roma sono stati superiori, ma con un pizzico di fortuna in piu' potevamo anche fargli un bello scherzetto.

Il campionato italiano per società è sempre un bel ritrovo tra gente che condivide la stessa passione , e questo non cambia mai. Quello che invece cambia sono i tempi!

 

 

Ma dove siamo finiti ?

Questo campionato ha avuto una cornice che sembra una metafora della nostra condizione di pescatori in apnea......sotto un cavalcavia!!! :nono::nono:

 

Forse sono un pò troppo crudo, ma quello che ho visto mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca!

 

Aprirò un post in merito perchè ci sono parecchie cose da dire che esulano del tutto con le foto ed i complimenti.

 

Appena ho un pò di tempo inserirò alcune foto....purtroppo non quella del nostro carniere visto che la pesatura è cominciata quando ancora facevamo la fila per tirare su il gommone! :thumbdnn:

 

Una saluto a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti!

E' stata una gara memorabile. Per noi triestini abituati a pescare in Croazia, questi fondali sono apparsi meravigliosi. Soprattutto i due giorni di preparazione in cui l'acqua era molto chiara.

Il nostro Elbrusà ha fatto una GARA maiuscola sfoderando tutta la sua grinta.

I ragazzi del Team Apnea Roma sono stati superiori, ma con un pizzico di fortuna in piu' potevamo anche fargli un bello scherzetto.

Il campionato italiano per società è sempre un bel ritrovo tra gente che condivide la stessa passione , e questo non cambia mai. Quello che invece cambia sono i tempi!

 

 

Ma dove siamo finiti ?

Questo campionato ha avuto una cornice che sembra una metafora della nostra condizione di pescatori in apnea......sotto un cavalcavia!!!  :nono:  :nono:

 

Forse sono un pò troppo crudo, ma quello che ho visto mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca!

 

Aprirò un post in merito perchè ci sono parecchie cose da dire che esulano del tutto con le foto ed i complimenti.

 

Appena ho un pò di tempo inserirò alcune foto....purtroppo non quella del nostro carniere visto che la pesatura è cominciata quando ancora facevamo la fila per tirare su il gommone! :thumbdnn:

 

Una saluto a tutti!

 

 

Confermo il tutto!! ho appena scaricato le foto fatte da Mauro, posto squallido vedrete, Mauro me ne ha raccontate di cotte e di crude Aspetto che tu apra il post poi scrivo anch'io. Purtroppo il vostro carniere non c'è perchè è stato pesato mentre anche Mauro era in coda a tirare fuori il gommone.

 

 

A dopo

 

Barbara

 

 

Comunque ancora complimenti siete stati molto bravi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mitico carniere triestino è in bella mosta nella sezione agonismo del sito lnisubfollonica . Ci sono anche le foto della pesatura , effettivamente sono veramente sotto un ponte . Complimenti comunque per i bellissimi carnieri dei primi classificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...