> Vendo Arbalete - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite simone83
Ciao ragazzi , vendo per questione sovraffollamento dell'armadio Cressi Comanche 90 con asta devoto brunita , mulinello cressi carenato con trenta metri di sagola e terminale in monofilo da 140 .

prezzo 50 EURO

 

 

Di dove sei? Se il fucile sta in buone condizioni lo prendo io senza asta per 40 euro......

fammi sapere.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi , vendo per questione sovraffollamento dell'armadio Cressi Comanche 90 con asta devoto brunita , mulinello cressi carenato con trenta metri di sagola e terminale in monofilo da 140 .

prezzo 50 EURO

 

Ciao!Mi interessa..hai una foto da mandarmi?il mio indirizzo è arkama@virgilio.it

A presto!

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi , vendo per questione sovraffollamento dell'armadio Cressi Comanche 90 con asta devoto brunita , mulinello cressi carenato con trenta metri di sagola e terminale in monofilo da 140 .

prezzo 50 EURO

 

Ciao!Mi interessa..hai una foto da mandarmi?il mio indirizzo è arkama@virgilio.it

A presto!

Lorenzo

 

ciao anche io sarei interessato fammi sapere di dove sei e come vuoi fare per la spedizione io sono di napoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite simone83
Ciao ragazzi , vendo per questione sovraffollamento dell'armadio Cressi Comanche 90 con asta devoto brunita , mulinello cressi carenato con trenta metri di sagola e terminale in monofilo da 140 .

prezzo 50 EURO

 

 

Di dove sei? Se il fucile sta in buone condizioni lo prendo io senza asta per 40 euro......

fammi sapere.......

 

 

 

allora?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite simone83
Ciao ragazzi , vendo per questione sovraffollamento dell'armadio Cressi Comanche 90 con asta devoto brunita , mulinello cressi carenato con trenta metri di sagola e terminale in monofilo da 140 .

prezzo 50 EURO

 

 

Di dove sei? Se il fucile sta in buone condizioni lo prendo io senza asta per 40 euro......

fammi sapere.......

 

 

 

allora?????

 

 

 

se hai deciso di non vendere il fucile, ce lo puoi comunicare???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...