> E' Possibile Mettere Le Foto... - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Possibile Mettere Le Foto...


Messaggi raccomandati

E' possibile caricare le foto in modo che risultino in mezzo alle altre o si può solo aggiungerle alla fine? Spero si capisca,mi rendo conto che l'esposizione della domanda non è chiarissima :oops:

 

Grazie

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hem... Uccio scusa, potresti riformulare la domanda?

 

:tomato:

 

Se ho capito, temo che non sia possibile (scegliere dove caricare la foto, organizzare la sequenza degli scatti di un proprio album), ma controllo.

 

Giorgio

 

In effetti non era chiarissima la domanda :oops::D

 

Intendevo proprio quello che dici,cioè se era possibile inserire una foto in modo che nella sequenza non stia all'ultimo posto ma in posizione intermedia tra le altre.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa della risposta di Giorgio...

 

<_ un modo esiste src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_devil2.gif" alt=":devil:"> rimuovere tutto e ricaricare le immagini nell'ordine desiderato :laughing::devil: , tenendo conto che l'ultima inserita viene visualizzata per prima (non per ultima come hai detto, vengono ordinate per data d'inserimento dalla più recente alla pèiù vecchia).

 

A parte gli scherzi, temo proprio che non ci sia altro sistema.

 

P.S.

E' stata una delle prime cose che ho notato e mi sono chiesto quando iniziaii ad utilizzare le galleria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...