> Davoli Soverato Catanzaro - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Davoli Soverato Catanzaro


Messaggi raccomandati

Sapete qualke posto dove insidiare dei bei pesci nei pressi di catanzaro, meglio soverato in caso oppure posti più in la verso badolato marina.....

Grazie

 

Ciao, ci sono stato l'anno scorso. Zone pescabili (che ho fatto io almeno..) sono a Soverato, dalla parte nord, da Caminia spiaggia vai verso sinistra, verso copanello. E' franata di massoni che cade sulla sabbia inizialmente a bassa profondità, max 5/6 mt, poi aumenta un po'. Entra in acqua prestissimo ed esci max verso le 9...dopo parte il traffico nautico e son cacchi..dal pedalò al motoscafo fai lo slalom speciale :D

Belle mormore e cefali e occhio sempre perchè al largo il fondale è fondissimo e gira il pelagico. Io (purtroppo..) mentre ero a 10mt da riva appena entrato ancora a fucile scarico (c'era già gente in acqua..) sono stato avvicinato da due ricciole di almeno una decina di kg che mi hanno girato attorno a un paio di mt e poi sono tornate al largo. Ho notato che spesso girano dei branchi di piccoli pesci che fanno delle macchie scure in acqua tanti sono, secondo me le ricciole li puntano.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...