> Colleghi Scandinavi?? Bah!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Colleghi Scandinavi?? Bah!!!


Messaggi raccomandati

No comment!!!! :eek:

Clicca!

 

 

 

Intanto la persona della foto ha si la muta addosso, ma tra le mani tiene un fucile da caccia terrestre, mica un fucile subacqueo!

 

Poi puo' essere che la caccia alle foche sia assolutamente permessa. Chi ha detto che e' vietata?

 

Cerchiamo di non trarre le solite conclusioni affrettate.

 

 

che conclusioni affrettate? a me dispiace e basta, il resto, se sia legale o meno non mi importa, te ne sarei grato se non facessi l'avvocato delle cause perse, il mio era solo un parere. amen

 

Guarda che non sto difendendo nessuno. Ma che c'azzecca la foto di un cacciatore con due foche qui sul forum di pesca in apnea?

 

Se non ti piace l'immagine, immagino che tu abbia gia' scritto al sito web da cui questa foto proviene per esprimere il tuo disappunto.

 

Infatti gli ho scritto una bella email oggi! :siiiii:

Forse farai meglio a controllare il sito dove è inserita questa foto, se vedi bene e dico bene, quello è un sito di pescasub! <_<

:bye:

 

Se l'immagine ti dava fastidio, hai fatto bene a scrivere. Facci sapere cosa ti rispondono.

 

Lo so che il sito e' di pescasub, ma la persona della foto chiaramente non e' un pescasub, visto che in mano ha un fucile da caccia terrestre.

 

Senza polemica, eh, tranquilli....

 

No... ma quali polemiche!!! :P

l'ho postata perchè so che la pesca alla foca è vietata in tutto il mondo!

Vista con quale tranquillità hanno messo questa foto sul sito, mi sono stranito un pò, anzi non poco.....

Infatti nella mail gli ho scritto proprio il divieto di pesca alla foca (sperando che mi capiscano :D )

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho postata perchè so che la pesca alla foca è vietata in tutto il mondo!

 

Balle! Hai tra le mani un mezzo di informazione potente come Internet. Usalo!Oggi non si può più essere ignoranti. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...