> Toccata E Fuga - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

....però....mi sà tanto che toccando ci ho preso gusto :laughing:

oggi nonostante il tempo non fosse dei migliori,siamo stati a pesca io dani e amadis..

in questo stesso posto c'ero stato domenica e avevo notato presenza di pesce bianco nel basso fondo,ma l'acqua era troppo chiara e il mare troppo calmo,oltretutto io ero troppo leggero per pescare basso <_<

oggi invece sono partito con l'obbiettivo di pescare basso,la pioggerella di stamattina ha sporcato l'acqua quanto bastava e la risacca di maestrale è buona ma non dà fastidio nella pesca.......la scelta si rivela subito vincente e una dopo l'altra finiscono a pagliolo,due bei barracuda,due cefali e una spigoletta,tutto preso all'aspetto ad un massimo di 4m,con il mio ormai fidato cyranò disney con il quale non sbaglio più un colpo,anche oggi 5 colpi 5 pesci,tutto in un'oretta....poi dovevo andare per via di impegni vari(fidanzata :fish::wub: ).....ma va beh già ero andato anke ben oltre,per oggi mi è bastato così,ma il mare era davvero una meraviglia,ogni aspetto un'emozione.....sembrava inverno,invece era il 1°giugno :laughing:

mah.....misteri del mare!

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo Marco,sei diventato forte veramente :thumbup:

 

Toglimi una curiosità,con cosa lo bilanci in cyrano?Dalle foto non si capisce se è legno o altro

 

complimentoni ancora :clapping:  :clapping:

 

è il materiale delle tavolette che si usano in piscina per nuotare,dani addirittura lo taglia a "fettine"così piano piano aggiungi o togli,tipo piombi isomma,e quando trovi l'assetto ottimale va che è una favola :thumbup:

grazie per i complimenti cmq,sono anche esagerati :subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' la carta di topolino che attira le prede :D mesa che quasi ,quasi la provo pure io :thumbup:

 

Hai ragione, ai pesci sembra di vedere DisneyWorld e si avvicinano, è un inganno!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Complimentissimi :clapping::clapping:

 

:bye::bye:

 

Salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...