> Aiuto Su X Fire 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto Su X Fire 75


Messaggi raccomandati

salve a tutti !

sono un pesca sub alle prime armi e mi sono regalato un arbalete per cominciare mi hanno consigliato un 75 e volevo avere delle dritte sul caricamento del mio nuovo acquisto : arbalete seac sub x fire 75 .

Il problema : non avendo testata ma essendo con l' elastico circolare non ha nessun modo di bloccaggio dell' asta ( ponticelli vari etc ...) nella scheda tecnica c'e' scritto che la sagola va montata a ponte per il bloccaggio dell' asta .

 

Non ci capisco molto se c'e' qualche buon anima che mi posta delle foto .....mi farebbe un gran piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vai sul sito della Seac e vedi, se non c'è li' vai sul sito Totem...

Per fermare l'asta è molto semplice, una volta inserita l'asta, prendi la sagola, che deve essere posizionata a fianco dell'asta stessa, destra o sinistra dipende da Te, arrivato in "punta", noterai che ci sono degli intagli che servono a farci passare la sagola sotto/attorno, poi la fai passare sopra l'asta, e, usando l'intaglio dalla parte opposta, la fermi e torni allo sganciasagola per fissare il tutto.

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema : non avendo testata ma essendo con l' elastico circolare non ha nessun modo di bloccaggio dell' asta ( ponticelli vari etc ...) nella scheda tecnica c'e' scritto che la sagola va montata a ponte per il bloccaggio dell' asta .

 

Ciao i fucili privi di testata utilizzano la sagola per il bloccaggio dell'asta. Nel modello da te utilizzato puoi notare che sopra il for di passaggio dell'elastico c'è una sporgenza. Tu devi far uscire la sagola proveniente dal codolo dell'asta sotto tale sporgenza farla passare a cavallo dell'asta ed infilarla sotto la sporgenza dall'altro lato in maniera tale che sia la stessa sagola a tenere ferma l'asta.

Un saluto

Salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...