> "censimento Pescate 2006" - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"censimento Pescate 2006"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:bye:

sicuramente tutti i sabati dall'inizio dell'anno, i giorni di maltempo si possono compensare con le uscite infrasettimanali che quest'anno sono state molte.... questa è l'ultima .......

 

ciao

 

Valerio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che abito a Milano e pesco solo quando torno a Roma (ci torno per questo e per un altro motivo):

 

Gennaio------2 volte

Febbraio------2

Marzo---------2

Aprile---------1

Maggio--------ZEROOOOOOOOOO!

 

se abitassi ancora a Roma, mare permettendo, ci andrei due volte alla settimana. Sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paguro

oh regà ma do lo trovate il tempo pe andà a pesca?io da gennaio ci sono andato 13 volte con una durata media per pescata di 4 ore, certo ho la fortuna di abitare vicino al mare ma quando vado, specialmente col gommone mi ci vuole una giornata dedicata.ma che lavoro fate? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho fatte 44!!!!!!!!....... e non ho nemmeno sfruttato tutti i ponti.

 

Mi chiedevo infatti perché tanti sabati ero solo a mare..!?!?!?!

 

ciao

gherardo

 

Fosse per me, Gherardo, verrei sempre a pesca con te, a parte il fatto che abiti e peschi piuttosto lontano da me. Considerato oltrettutto il fatto che da te ho imparato moltissimo. Penso che la tua esperienza sia preziosissima per ognuno di noi. Nn sarai un campione del mondo, ma sicuramente lo sei per tutto quello che hai dato alla nostra disciplina e che continui a dare con tanto impegno. GRAZIE GHERARDO!! :thumbup::D:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
Ne ho fatte 44!!!!!!!!....... e non ho nemmeno sfruttato tutti i ponti.

 

Mi chiedevo infatti perché tanti sabati ero solo a mare..!?!?!?!

 

ciao

gherardo

 

una firma storica del panorama venatorio/subacqueo italiano!!!

é un piacere incontrarti :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...