> Assoluti 2006 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluti 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

notizie fresche fresche da Nuccio.

 

Siamo tutti usciti stamattina alle 8 circa e alle 12.00 aravamo tutti in porto.

 

Maestralone. Acqua fredda fino a 5 mt. Risacca fino a venti metri.

ahh acqua sporchissima a causa della risacca.

 

Neanche a dirlo: pesce niente.

 

Il primo giorno le condizioni erano ottime ed il pesce l'hanno visto tutti.

Speriamo che per i prossimi giorni le condizioni migliorino.

 

Nonstante le condizioni avverse devo dire che si tratta di un campo di gara bellissimo. Forse uno dei più belli che io abbia mai visto nei miei 11 campionati.ù

 

Un salutone da Nuccio e Santo ( barcaiolo).

 

Non potrò rispondere perchè mi sono collegato solo per qualche secondo e per motivi di lavoro.

 

 

Ciao

 

Nuccio e Santo ( Subman)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonstante le condizioni avverse devo dire che si tratta di un campo di gara bellissimo. Forse uno dei più belli che io abbia mai visto nei miei 11 campionati.

Questo e' vero, il campo gara e' veramente bello e potenzialmente si puo' pescare da 0 a 40 metri con tutte le tecniche immaginabili.

Forse il sottocosta e' un po' martoriato dai soliti pallettari, ma sapendoci fare e' ancora possibile divertirsi.

Naturalmente se non ci mettono lo zampino eolo e nettuno...

:boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mar di Sardegna

 

Martedi 30 Maggio

Vento da NW, forza 6. Mare molto mosso, localmente agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 20.6° C.

 

Mercoledi 31 Maggio

Vento da NW, forza 5. Mare molto mosso, localmente agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 20.9° C.

 

Giovedi 1 Giugno

Vento da N, forza 5. Mare molto mosso, localmente agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 21.4° C.

 

Vedremo :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsioni a parte che mi pare portino pochi miglioramenti fino a sabato, l'esperienza mi dice che difficilmente la maestralata dura meno di tre giorni e se passa il quarto ne fa sei, comunque domani sera andrò ad Alghero e cercherò di aggiornarvi da lì.

Il maestrale tra l'altro porta acqua ghiacciata e questo sarà sicuramente un male per i carnieri, oltre che per gli atleti che saranno costretti a gareggiare in tenuta invernale, belli carichi di piombi.

Questa situazione inoltre porterà un discreto vantaggio ai sardi che conoscono il posto meglio degli altri atleti, per i quali la preparazione del campo è bella che finita.

E' un vero peccato perchè questa situazione inficierà un po' i veri valori in campo, in un campionato che avrebbe dato di certo la possibilità a tutti di esprimersi al meglio delle prorie capacità, nella pesca che più gli si addiceva.

Peccato, continuiamo a sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Vedo che di previsioni, meteo e maetrale sardo non ci azzeccate ne voi ne tanti bollettini meteo che andate a scrutare.

 

Ciao

Mariano Satta

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...