> Verde Oliva - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si ma un risucchio dell'acqua così non mi è mai capitato!

Abito a Salzano tra Mirano e Noale...ci metto più di un'ora per essere a P. Sabb, e se poi pesco così poco mi girano le palle...

 

E ti credo!!!

Quando vieni giù avvisa che se posso prendiamo il barchino e passiamo il canale!! :thumbup:

Adesso per esempio, domenica mattina non sono più inpegnato col palio e se mi prende bene anche se c' è marea forte prendo e vado al lido.

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao fioi (ragazzi in veneziano)! :bye:

Tempo fa mi costruii un arbalegno che trattai con anilina verde per renderlo il piu' mimetico possibile, vedendolo un amico mi disse che da qualche parte aveva letto che le spigole erano sensibili al color verde quindi riluttanti all'avvicinamento, vi risulta? Qualcuno ha potuto constatare questa cosa? Io sinceramente con quel arbalegno lo scorso anno ho catturato una spigola da quattro chili ma era semiintanata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fioi (ragazzi in veneziano)! :bye:

Tempo fa mi costruii un arbalegno che trattai con anilina verde per renderlo il piu' mimetico possibile, vedendolo un amico mi disse che da qualche parte aveva letto che le spigole erano sensibili al color verde quindi riluttanti all'avvicinamento, vi risulta? Qualcuno ha potuto constatare questa cosa? Io sinceramente con quel arbalegno lo scorso anno ho catturato una spigola da quattro chili ma era semiintanata.

 

Mai sentito...però non sono un esperto.

Ciao vecio mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado fuori tema ma vorrei chiedere una cosa curiosa a Cb 72.

In questa discussione ho letto che abiti a Treporti (io abito a Mestre ma mio cognato abita lungo il canale di Saccagnana e abbiamo assieme una barca che ormeggiamo proprio li davanti a casa sua) e che peschi sia da terra che in barca e mi domando se circa 1 mese fa, mi sembra fosse un mercoledi sera, ti trovavi a pescare a Punta Sabbioni, te lo chiedo perche in quella occasione andai con l'amico Paolo per fare il tramonto, appunto nella diga in questione, ma l'amico non se la senti' di scendere in acqua cosi condivisi la zona con un altro ragazzo che scese dopo di me , al momento non me ne accorsi subito ma fu proprio l'amico che da terra mi urlo' di prestare attenzione per la presenza di un altro pescatore, quando finii la pescata (scarsa) l'amico Paolo mi disse che aveva scambiato due chiacchere con l'altro sub mentre si stava preparando, il quale gli disse appunto che abitava a Treporti e che pescava sia da terra che in barca andando spesso a S. Nicoletto quindi mi chiedo se in quell'occasione l'altro pescatore, che si trovava in acqua con me, non fossi proprio tu. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se vado fuori tema ma vorrei chiedere una cosa curiosa a Cb 72.

In questa discussione ho letto che abiti a Treporti (io abito a Mestre ma mio cognato abita lungo il canale di Saccagnana e abbiamo assieme una barca che ormeggiamo proprio li davanti a casa sua) e che peschi sia da terra che in barca e mi domando se circa 1 mese fa, mi sembra fosse un mercoledi sera, ti trovavi a pescare a Punta Sabbioni, te lo chiedo perche in quella occasione andai con l'amico Paolo per fare il tramonto, appunto nella diga in questione, ma l'amico non se la senti' di scendere in acqua cosi condivisi la zona con un altro ragazzo che scese dopo di me , al momento non me ne accorsi subito ma fu proprio l'amico che da terra mi urlo' di prestare  attenzione per la presenza di un altro pescatore, quando finii la pescata (scarsa)  l'amico Paolo mi disse che aveva scambiato due chiacchere con l'altro sub  mentre si  stava preparando, il quale gli disse appunto che abitava a Treporti e che pescava sia da terra che in barca andando spesso a S. Nicoletto quindi mi chiedo se in quell'occasione l'altro pescatore, che si trovava in acqua con me, non fossi proprio tu.  :bye:

Beh...se siete quelli dell' arbalegno autocostruito ebbene si!!!Bellissimo :thumbup:

Pescata da dimenticare ma almeno mi sono rilassato a mollo

Quella sera sono rimasto in acqua circa mezz'ora perchè si vedeva niente più che qualche cefalo in controluce nella nebbia più totale.

Il correntone poi mi allargava verso il porto.

Bene.. visto che ci siamo già quasi incrociati, ci si può sempre mettere daccordo...no?

ciao fioi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cb 72.

Purtroppo a causa di impegni famigliari (ho due bimbe di cui una di due mesi e mezzo) ma soprattutto del lavoro che mi impegna anche sabati e domeniche non riesco mai a pianificare con cura le mie uscite, di norma le improvviso quasi sempre pero' ho letto che hai un negozio a Treporti (quale?) e visto che mio cognato abita in Saccagnana quando mi trovo da quelle parti (in media 1 volta ogni settimana / dieci giorni )un salto per conoscersi posso sempre farlo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Cb 72.

Purtroppo a causa di impegni famigliari (ho due bimbe di cui una di due mesi e mezzo) ma soprattutto del lavoro che mi impegna anche sabati e domeniche non riesco mai a pianificare con cura le mie uscite, di norma le improvviso quasi sempre pero' ho letto che hai un negozio a Treporti (quale?) e visto che mio cognato abita in Saccagnana quando mi trovo da quelle parti (in media 1 volta ogni settimana / dieci giorni )un salto per conoscersi posso sempre farlo. :bye:

 

Beh è semplice. Ai piedi del secondo ponte (prima di passarlo) c'è un negozio di giardinaggio sulla SX.

Al secondo, quello prima della piazza....io sono cristiano.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...