> Chi Pesca Con Fucili Corti? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Pesca Con Fucili Corti?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

io pesco molto con i corti.

nell'arco della giorntA di pesca alterno molto il 60 e fiocinella ed il 68 idem.

Diciamo che ssieme al 90 (che uso al libero) sono i miei fucili più usati. Micidiali. :siiiii:

 

http://image.forum4you.it/images/gLJ86352.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Io pesco con un 60 ad elastici e un 75 sempre ad elastici in libera....la visibilià non mi consente altro e spesso il 75 non lo bagno neppure. Da noi le tane sono molto piccole e spesso scendo in tana col 40 oleo. Raramente il 60 con un 4 punte lo utilizzo per le tane.

Ciao fioi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Io mi porto sempre dietro un corto (50) con fiocina e alcune volte pesco direttamente con un 75 + fiocina a 4 punte (allestito con i consigli prezioni del Belloni!) per razzolare. :bye:

 

PS: comunque un piglio nulla uguale :whistling: e ora comincia a fare caldo x il cappotto :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

Oleo cressi da 50 con fiocina appeso sotto la boa, Excalibur 75 omer con ambra da 17 e asta da 6 millimetri, ed excalibur 82 2000 con gomme e asta originali per l'aspetto.

 

L'excalibur 75 è quello che si vede nell'avatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
Oleo cressi da 50 con fiocina appeso sotto la boa, Excalibur 75 omer con ambra da 17 e asta da 6 millimetri, ed excalibur 82 2000 con gomme e asta originali per l'aspetto.

 

L'excalibur 75 è quello che si vede nell'avatar.

Ciao, ke elastici sono quelli che monti nel 75 in ambra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...